Friends
di Soul Mancini

23/11/18, ore 12:09

Ciao Soul! All'inizio di questa drabble, ho pensato per un attimo che Serj fosse svenuto o qualcosa del genere! Ahahahah.
Come potrei non dire, come al solito, quanto sia carina e dolce questa drabble? Eh, Serj, io ce lo vedo proprio ad accettare l'invito a cena di John nonostante fosse sfinito! Fortuna che Angela era stata avvisata: almeno il nostro cantante ha potuto continuare a dormire tranquillamente ahah. Sai, prima di leggere questa tua raccolta, non avevo mai sentito parlare di "drabble", ma devo dire che mi piacciono particolarmente e sono felice che sia stata una persona brava come te a farmele conoscere! Non deludi mai :) Alla prossima!

22/11/18, ore 15:16

Buon pomeriggio.
Testo veramente breve e piccino, però è tanto dolce e farcito di sincera amicizia ^^
Ottimo :)
Buona giornata e a presto :) :)

21/11/18, ore 23:59

Soul, come potrebbe non piacermi qualcosa scritto da te che sei grandiosa?!
Io sono contentissima che tu abbia aggiornato qui *-*
Oddio, che dolce John, mi si scioglie il cuore al solo pensiero di lui che osserva Serj con un lieve sorriso e quello sguardo... Oh, così profondo e indagatore, ma che sa trasmettere estrema tranquillità!
Serj si è preso proprio un colpo quando si è accorto che era tardi, ahahah! Per fortuna John è previdente e si è adoperato per avvisare Angela, che dolciosoooo :3 :3 :3
Per quanto riguarda il resto, questa è l'ennesima perla scritta perfettamente, che in poche parole è stata in grado di trasmettermi tanto.
Adoro il tuo stile, la semplicità con cui descrivi momenti che potrebbero sembrare banali, ma che in realtà non lo sono!
Adoro te, mia cara Soul, che riesci a parlare di amicizia come nessun altro, e lo fai magistralmente e con trasporto, mettendoci tutto il cuore!
Grazie anche per questa stupenda drabble, ci sentiamo presto con un tuo/mio qualsiasi aggiornamento <3

21/11/18, ore 21:42

Soul, eccomi puntuale!
Carino questo mini capitolo, si evince quanto John e Serj siano amici (d'altronde, sono cognati).
trovo davvero molto simpatica questa tua idea, fa sempre molto sorridere leggere questi capitolini :)
alla prossima cara! <3