Waiting for the end
di ohmyrose

26/03/21, ore 15:34

Ciao! Spero di non disturbarti ma mi chiedevo se per caso fossi intenzionata a continuare la storia, ho visto che è da molto che non aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà avanti! :)

04/12/18, ore 18:08

Figo figo ... adesso voglio proprio vedere chi riesce a portarsela via XD
Poveraccia però ... :P

04/12/18, ore 14:59

Ed eccomi ancora qui per recensire questa beeeeellissima ff che personalmente sto adorando tantissimo.
Penso di aver riso troppo in questo capitolo perché le interazioni fra tutti i personaggi mi hanno stesa. Cioè prima Niji e Yonji, poi anche Zoro e Sanji, ovviamente il resto della compagnia ed i commenti sarcastici di Kidd hanno reso tutto decisamente comico ed assolutamente ben gestito, devo proprio ammetterlo. Mi piace come si sta svolgendo la storia, in maniera lineare e chiara ed allo stesso tempo intrigante, sono tutti dettagli che adoro tantissimo.
Poi mi è piaciuto tanto anche il primo incontro con Lyra, che comunque sembra avere alle spalle qualche segreto che non vedo l'ora di scoprire anche perché hai messo parecchia "carne al fuoco", dunque continua così perché sto adoranto tutto.
Un bacio.

29/11/18, ore 12:44

Bello! Mi è piaciuto molto l'incontro tra i mughiwara, Law e Kidd anche se devo dire che ho particolarmente apprezzato la scena tra Reiju e Ichiji!
Voglio proprio vedere come va avanti ... Aggiorna presto.

27/11/18, ore 17:18

Ora che ho la certezza che il capitolo mi sta piacendo posso commentare.
In anzitutto sono contenta che ci sia kidd,pg che mi mancava,e anche il fatto che ci sia la ciurma protagonista con law.
Il Germa invece non mi piace,ma cercherò di sopportarli.
Sulla nuova supernova aspetterò di sapere un'pò di più sulla sua personalità prima di dare la sentenza.
Alla prossima

26/11/18, ore 21:41

Ma quanto è figo Kidd!
Malato di sesso ... ma figo lo stesso:P

Bello bello...
Il personaggio di Lyra mi piace parecchio. Inoltre posso dire che il frutto del diavolo che le hai concesso mi piace altrettanto.
Di solito non mi piacciono i personaggi con poteri stratosferici e super potenti.
Questo è fortissimo ma allo stesso tempo è un potere che usato con la testa sa dare i suoi frutti ( e non solo usato per combattere, distruggere, sparare palle di fuoco o implodere mondi interi per capirci! ) insomma lo trovo assai interessante così come il personaggio anche se siamo solo all'inizio.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.

25/11/18, ore 19:25

Che cosa ho appena letto!!!
Penso che potrei piangere e gioire allo stesso tempo per questo capitolo meraviglioso. Ho adorato la caratterizzazione di Nami, meravigliosa, ed i suoi intrallazzi con Sanji, ammetto che adesso anche io li shippo da morire, quindi spero davvero tanto che tu mi riservi altro per questi due gioiellini di personaggi. Poi ho adorato anche i Mugiwara che si dividevano i compiti e la Franky-mobile, insomma è stata una cosa geniale anche se io come Law avrei avuto qualche perplessità a salire, considerando quei tipi.
E poi l'arrivo al casinò della Germa. Già li immaginavo come dei veri James Bond, super eleganti e pronti a fare casino per riprendersi quella ragazza. Non vedo l'ora di leggere del salvataggio vero e proprio, inoltre non vedo l'ora di vedere come Lyra reagirà a tutto questo!
Continua ad aggiornare presto, bellezza.

23/11/18, ore 17:23

Ho letto con piacere questo primo capitolo e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà!
Mi è piaciuto molto come hai gestito Law ( anche se non ce lo vedo che non dorme e che si droga così tanto di caffè ma è pur sempre un personaggio molto difficile da rendere! )
Kidd mi è piaciuto parecchio! Sono curiosa di vedere che farà più avanti visto che adoro pure lui! XD
I Vismoke invece sono gli unici che un po' non mi hanno convinta ma sono curiosa di vedere come va avanti la storia.
Aspetto aggiornamenti! :)

21/11/18, ore 22:09

Ehilà, bellezza!
Era tanto che non mi concedevo una recensione, forse perché non ho avuto troppo tempo, ultimamente, per dedicarmi alle ff, shame on me, però quando spulciando le ultime cose mi è capitata la tua ff sott'occhio giuro che ho iniziato a leggerla curiosa come non mai. Che dire, intanto adoro l'ambientazione, cioè, adoro che sia ambientato poco prima di Wano ed hai iniziato col presentare tantissimi personaggi che adoro, maledizione. C'è un Trafalgar Law super ic, adoro come lo hai reso, mi è piaciuto tantissimo vederlo incasinato con tutti i mugiwara che rischiano di farlo impazzire, come sempre.
Poi un super sexy Eustass Kidd. Andiamo, io volevo vedere Kidd senza lenzuolo, sarebbe stato super hot.
La Germa 66, che mi fa ridere tantissimo anche se li trovo tutti dei super fighi, soprattutto il loro piano per riprendere la supernova, Lyra.
Ed ovviamente anche la stessa Lyra. Si è presentata come una ladra, supernova ed anche peggiore generazione, dunque non sarà una ragazza tanto facile da prendere. Mi è piaciuto il suo modo di approcciarsi alla prigionia e non vedo l'ora di saperne di più su di lei, oltre che di sapere altro sulla storia intrigante.
Mi raccomando, continua.
Baci stellari.