Les mots que nous ne nous disons pas
di Zomi

06/05/21, ore 18:40

Credo proprio che continuerò a leggere altre tue storie. Questa raccolta promette decisamente bene, con una semplice scenetta di vita quotidiana sei riuscita a creare qualcosa di godibile, dolce e divertente. Hai un modo di scrivere coinvolgente, ancora complimenti :)

28/02/20, ore 09:42

Zomiii! Nella mia ricerca di qualche Zonami, ho trovato questa tua raccolta. Parlando seriamente, grazie di scrivere ancora qualcosa su questa coppia, ultimamente se ne trovano di poche, belle e interessanti.😕
Questa prima shot é molto ben scritta, è la citazione in portoghese ci sta benissimo! *^*

28/11/18, ore 07:46

Zomi, sono così felice che tu abbia deciso di scrivere un’altra raccolta ispirandoti alla mia challenge quindi ti ringrazio di cuore <3 Ultimamente mi sono allontanata un po’ da One Piece, ma questo ha avuto anche i suoi lati positivi perché mi ha permesso di staccarmi dalla mia OTP storica e di rivalutare un po’ anche le altre coppie. Devo dire che Zoro e Nami insieme non sembrano poi così male, specialmente per come li descrivi tu, così belli e passionali, quindi sì, la storia mi è piaciuta e non poco!
La parola che hai scelto è praticamente il fulcro della storia, aggiungiamoci poi che riesci sempre a infilarla anche come citazione nei dialoghi e questo è geniale <3 Nelle poche storie ZoNami che ho letto, il ruolo di predatore ce l’aveva solitamente Zoro e Nami era la sua preda. Invece qui i ruoli sono invertiti e questo non può che sorprendermi! Ho apprezzato moltissimo la descrizione della “gatta”, di cui Nami ha sia gli atteggiamenti che la sensualità. E ovviamente alla “preda”, in questo caso Zoro, non può assolutamente sfuggire un agguato così “allettante”...Altro che dormire, mi sa proprio che dopo questo “tocca e fuggi” da parte di Nami sono finiti entrambi in cabina XD
Complimenti Zomi, sei sempre la numero 1 con questa coppia. Corro a leggere la prossima!
Soly Dea

23/11/18, ore 18:21

Zomiii **.** Ma tutta questa meravigliosa fluffagine, messa li così, in una giornata piovosa come questa: ma quanto benessere mi da?!?! Tantissimo!!! Adoro adoro adoro!! Continua ti prego, fallo per noi, affinché possiamo pendere dalle tue parole e bearci di tutta la dolcezza possibile!! Sempre il top!!! Un super bacione Una awwwawosa Effy

23/11/18, ore 09:42

Zomi! Mi sono mancate terribilmente le tue storie zonami! 😍😍😍