My Life Has Been Saved
di crige

30/11/18, ore 15:23

Awawawawawa adoro questi capitoli mega fluff! Almeno si é saputo qualcosa di piú su Ele e Erica!

29/11/18, ore 16:47

Ciao! Ammetto di aver capito il titolo del capitolo alla terza lettura, sorry! as usual, complimenti! Adoro Erica ed Ele sia singolarmente che, soprattutto, come coppia ^^ son contenta che tu abbia dedicato un capitolo interamente al loro ed alla loro riconciliazione, il loro lato tenero mi fa impazzire..ed anche quello ironico! il flashback aiutano a colmare il gap dello sviluppo e consolidamento della loro storia. Che dire, a causa tua ora voglio accanto una Eleonora Santoro -_- ma comunque, attendo il prossimo capitolo con impazienza, son curiosa di capire cosa han detto i Santoro a Francesca e soprattutto come procede il riavvicinamento con Alessia! A presto =)

23/11/18, ore 12:20

Ciao . Ho appena letto il tuo nuovo capitolo ,per giunta non ho potuto aspettare un momento calmo e me lo sono letto mentre ero sul tapirulan,E quindi anche adesso sto scrivendo da questo aggeggio (sperando di non ribaltare),se no mi spariscono le idee .
Che dire:finalmente le hai dedicato un capitolo.decisamente stanno diventando la mia coppia preferita. Sono tenere ed almeno le hai fatte riappacificare con una bella giornata .
La scelta della moto è molto bella . Una enduro fuoristrada .
Volevo fare un piccolo appunto;non credevo che ti utilizzasse il termine "mezza " inteso ,quando si è bagnati. Pensavo fosse solo un termine utilizzato nella zona pisana e giù di lì .
Per il resto ,aspetto il tuo prossimo aggiornamento
P.s:ho letto dopo il nome del capitolo ed avevo letto nevica. Sorvoliamo :)

23/11/18, ore 08:31

Ma come siamo romantiche!!!!
Bel capitolo. Le Nerica (seriamente? Elica mi piace di più 😂😂) mi piacciono assai.
Come mi piace la piega che ha preso la tua storia. Devo averti già scritto che la coralità di questo sequel è la cosa che più preferisco.
E scrivi indubbiamente bene.
È sempre bello leggere un tuo aggiornento, anche se gli incipit mi mettono sempre una grande ansia.
Questo poi in modo particolare ...
Brava, come sempre.
Un abbraccio e al prox aggiornamento
NaM