I wait for a baby, Danna!
di Silvar tales

01/07/11, ore 23:33

O mio Jashin! (ci azzecca anche xD)
Ed ora? Insomma, potrebbe accadere di tutto! Forse non tanto tra Hidan e Kakuzu (perchè comunque non sono proprio dei fidanzati), ma a Sasori e Deidara? Oh mamma! Ma come ha potuto Deidara fare una cosa del genere! (certo... con Hidan chi non ci starebbe? *^*)
Innanzitutto, Deidara se l'è presa troppo col povero Sasori! ç__ç
Poverino, da un lato ha ragione anche lui! Così come lui (Sasori) si impegna per essere quanto più gentile possibile, anche Deidara deve sopportarlo! Non è colpa dell'Akasuna se non era lì in quel momento e se voleva essere solo cortese a non sevgliarlo... e invece lui che fa? Se ne va con Hidan! Non so proprio cosa possa accadere, ora! °___°
Aggiorna quanto prima, mi raccomando!
E complimenti vivissimi per la storia, perchè è troppo bella! >w<

01/07/11, ore 23:18

Questa storia non è per niente noiosa, nè orribile, nè altro! *^*
A me piace tantissimo!!! E' triste, comica, è tutto allo stesso tempo (e, dato che stiamo in argomento, è anche una delle mie preferite! ùwù). In questo capitolo mi è dispiaciuto per Hidan. Ci sono rimasta male quando Kakuzu l'ha abbandonato lì. Chissà se si rifarà il nostro (figo) immortale! >w<

01/07/11, ore 23:08

Hanno fatto pace evviva! *^*
La situazione in cui s trova Deidara rende triste anche me! ç__ç
Oh poverino! Però, adesso c'è Sasori al sup fianco, quindi non deve più temere nulla! *^*
Che succederà ora? Non vedo l'ora di scoprirlo! >w<

01/07/11, ore 23:00

Woe Konan è grande! Lei sì che si fa rispettare! (mi piace come l'hai descritta! E' lei a comandare Pain! xD Ti lascio immaginare le risate che mi sono fatta quando Pain ha detto "Konan-chan" xD)
Per il resto... ci credo che Sasori è rimasto imbambolato ed ammutolito! °__°
Lo sarei stata anch'io!

01/07/11, ore 22:56

Eccola di nuovo qui, quella che aveva chiamato Sasori dolce ed ora lo ha visto reagire in questo modo (lecito ù.ù). Dai, ma come poteva non fare così Sasori? In effetti, era normale che si facesse tutti ragionamenti suoi! (la qui presente lo difenderà fino alla morte xD)
Però mi dispiace per Deidara ç__ç
Quando gli ha dato lo schiaffo sono rimasta a bocca aperta. Speriamo che si chiariscano!

Uno spasso la parte iniziale!

01/07/11, ore 22:51

Mitica, questa storia è mitica! +___+
E quanto è dolce Sasori! *^*
(detto tar noi... io non avrei opposto tutta questa resistenza... altro che pigiamone... èwwwè)
A sentire Deidara, avrei di sicuro avuto la stessa reazione di Itachi! xD
Complimenti!

01/07/11, ore 22:47

Ahahaha! xD
Ma questa storia è stupenda! Mi fa ridere tantissimo, credimi! Quando Deidara ha chiesto a Konan da quanto era un dottore! xD
Senza contare quando Sasori ha tentato - e ritentato - di svegliare Deidara! xD

01/07/11, ore 22:42

Ciao! ^.^
La storia mi ha incuriosita subito, soltanto dal titolo! Oltretutto, sia Sasori che Deidara sono personaggi che mi piacciono moltissimo (sopratutto Sasori :Q___) e poi insieme... beh, può succedere di tutto! xD
Ho trovato questo capitolo molto comico, mi sono divertita a leggerlo! >w<
Complimenti!

01/07/11, ore 21:16

KisaIta, KisaIta, KisaIta, KisaIta seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! *saltella tutta contenta per la casa ballando con il gatto* Amo, questa coppia! Kisame è un armadio grande il doppio dell'anoressico e malaticcio Itachi! Li amo! Peccato che abbiano fatto una fine orrenda! Soprattutto il mio Itachi T_T
Coooomunque! Ciando alle bande e torniamo a noi!!! Caspita! Povero Sasori! Non gli va mai per il verso giusto nullo! Anche perché, avere un compagno come Deidara non dev'essere una cosa semplice, soprattutto perché sono due caratteri opposti!
Non amo le Hidan/Deidara, li trovo una coppia totalmente mal assortita, ma il loro piano contro Sasori e Kakuzu mi è piaciuto tantissimo! ahahah!!! Voglio vedere come si comporterà lo scorpione con il nostro dinamitardo! Farebbe bene a trasformarlo in una marionetta *____*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Ultima cosa: il sogno di Deidara mi ha ricordato un pezzo dello spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo :D
Bacioni! :)

30/06/11, ore 15:03

Ma quanto è belliffimiffima quefta ftoria??? *___* awwww <3
Prima di leggere questa storia non amavo molto le Sasori/Deidara, ora invece non posso smettere di leggerle!
Mi spiace si sia interrotta a questo punto, ma spero tu abbia intenzione di continuarla al più presto.
Sono molto curiosa di vedere come si comporterà Sasori con l'evolversi della situazione! Non me lo vedo Sas a prendersi cura di un figlio, ma magari mi sbaglio XD
Hidan mi ha fatto una pena assurda, sarà anche pazzo e fuori come un balcone, ma merita un po' di amore anche lui <3
A presto baci :)

05/06/11, ore 13:53

Questa storia e' semplicemente MERAVIGLIOSA!!!! e ti dico che ne ho lette un sacco di sasodei, ma questa e'davvero bella le ooc che cosa sono? sai sono nuova di EFP anche se leggo le storie da prima che mi inscrivessi. CIAOO!! e continua a scrivere questa storia e altre che non ai finito!!!!!

16/04/11, ore 22:03

Tu mia cara DEVI assolutissimamente continuarla!!! voglio sapere cosa succede!!mi intrippa troppo sta' storia >.< e poi non posso pensare che Sasori pensi di diventare una marionetta,non ora,NON PUò PROPRIO ORA!!sarebbe come lasciare da solo Deidara con il bambino\a (anche se io mi ci vedo un maschio),farebbe soffrire troppo Deidara,poi mi cade in depressione e in depressione postparto e mi uccide il bambino\a, mi diventa freddo e crudelle più di quanto non lo sia già!! >.< e no!! non può succedere!! Semmai potrebbe accadere una cosa del tipo, Madara rapisce il bambino\a appena nato perchè ha un chakra speciale e poi boh si potrebbe fare che si mobilitano tutti(coloro che sanno di sta storia) per cercare il bimbo,lo trova Itachi e combattendo con Madara muore e Kisame ci sta male... (XD ammetto sono fan di tutte le coppie dell'aka).

Va beh mi sono dilungata troppo, COMPLIMENTI PER LA STORIAAA!!! *w* non vedo l'ora che aggiorni!!

SEEEEE YAAAA

Ryuga!!

06/03/11, ore 20:25

Perdonami se solo ora commento ç_ç
Oddio scusa è che non vengo sul computer da un miliardo di anni ç_ç
Beh ora che sono tornata commenterò ogni capito!
Dunque, dunque.
Sono successe tante cose, tante di quelle cose che mi ahnno resa sempre più curiosa: riga dopo riga.
Pensa che continuavo a ripetermi "No, dai, devono smetterla di litigare... loro... loro devo essere felici assieme ç_ç"
Meno male alla fine di questo capitolo sono dolci e teneri >v<
Però devo assolutamente sapere il seguito, sisi!
Non vedo l'ora del capitolo 8 **
Un bacio, Deidy <3

06/03/11, ore 15:43

cavoli!! sai che ero sicura che questa fic avesse fatto la fine di molte altre e fosse finita nel dimenticatio?? non sai quanto sono felice che tu abbia postato!! e poi.. bhè è proprio un bel capitolo!!! complimenti! e continua presto!!

01/03/11, ore 17:14

Tuuuuuuuuuuuu!!!!
Tesoro mio adorato! *___*
Ormai mi leggi nel pensiero!
Io ci credo a quello ke hai detto ma tu ci credi che è da quando hai finito il cap.6 che mi ero detta: per il prossimo capitolo devo suggerirle la KakuHida!Siiii!! Una bella scenetta Fluffosa!
Ti giuro! è vero!*___*! e devo dire che anche se OOC è bello vedere Hidan che cerca(ava) di dichiararsi, sperando in qualke parola di Kaku. (BASTARDO!!Perchè hai voltato lo sguardo! ndMe)
SantoKami!! Ora mi immagino Hidan che quando kaku si gira gli afferra il mento e lo bacia dicendogli che lo ama! *__*!!
Ok...è trooooooooooppo OOC -___-'''.
Cooooomunque! Se vuoi un suggerimento per altre coppiette yaoi, io ti consiglio la KisaIta (TIE!!!!!!!!! ITACHI!!!! ndDei e Hida che imprecano contro l'Uchiha). Però te mi sembri + tipo da ItaSasu...
Itachi e Sasuke fanno un incrocio Kirin/Amaterasu e incendiano un blocco di foglio(insieme all'intera stanza..)
Shania: NUUUUU!!!Il mio Dei vestito da cameriera! ç_ç (nn sto scherzando! Lo ho disegnato veramente!)
Itachi: ah..no scuso ho sbagliato..
*ITa incendia un altro blocco di fogli*
Shania: Nooooo!! TU vestito da coniglietta!!ç___ç (vabbe ne avevo una copia!XPXPXP)
Sasuke: ahaah! Ben ti st- O_o ASPETTA??!?! ITACHI VESTITO DA CONIGLETTA?!?!?
*prende la copia*
sasuke: QUESTO FARà IL GIRO DEL MONDO!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!
itachi: O____O Sasuke Bastardo! BRUTTO FRATELLINO ADOTTATO %"£éç°*§@@)£=)$"$/£"%$&/)!! CHE NN SEI ALTRO!! TORNA QUIIIIIiiiiii!!
ShaniA*mentre guarda Itachi che rincorre Sasuke*: .....OOooooooooKkkkkkkeeeey...
Dicevo..coff coff...allora! Spero che agiornerai presto e bla bla bla e che ci sia qualche scena KakuHida in cui si mettono i evidenza i problemi sentimentali di Hidan..(QUESTA è UNA SASODEI!!!ndSaso&Dei)...e anche qualcosina su Itachi (che fa sempre morire dalle risate^^!!)!!.
XiaoCiao!
Shania