Pokemon: The Glazed Challenge
di Justice Gundam

09/09/19, ore 00:07

Un capitolo interessante. Levi non me lo ricordo bene come personaggio ma sicuramente ha dimostrato di sapere il fatto suo. Furret è uno dei Pokemon che ho usato a Tunod e quindi sono contentissimo di "rivederlo". Ora testa alla Roccia Stregata!

Dark

07/12/18, ore 14:15

Dunque quelli del Team Fusione hanno anche un modo per replicare la Mega Evoluzione per un numero limitato di volte, questo li rende un pò più pericolosi, lo ammetto, oltretutto il fatto che aleggi ancora l'oscurità su ciò che effettivamente stanno cercando complica ulteriormente le cose. Direi che Jesse, James e Meowth non passeranno certo momenti piacevoli nelle loro mani, ma ritengo anche che sarà lo stesso Mimikyu che li ha terrorizzati all'inizio la chiave per la loro fuga, diciamo anzi che, senza giri di parole, penso che sarà proprio l'ago della bilancia che decreterà le sorti del Team Rocket li alla roccia stregata, e considerato che a breve Heather e gli altri si recheranno lì prevedo un surriscaldamento degli animi entro breve, sarà interessante senza dubbio.
Alla prossima Justice, ci si vede.

26/11/18, ore 18:07

Ciao Justice! Nelle ultime settimane sto sostituendo mia madre in alcuni lavoretti. Spero che la mia nonna materna esca dalla struttura per la riabilitazione ad inizio dicembre. Torniamo a noi. L'incontro fra Mimikyu e il Team Rocket è stato rovinato dal Team Fusione. Levi ha usato una megaevoluzione truccata per sconfiggere e catturare i tre pasticcioni. Mimikyu non resterà a guardare. Intanto è riapparso il Superquattro di Tunod Nerone. Insieme al gruppo di Heather andrà alla Roccia Stregata per far sloggiare il Team Fusione. Buon capitolo. Alla prossima!