The Chronicles Of Fallout - I Primi Fondatori
di Hell Storm

28/12/18, ore 13:49

Finalmente sono riuscito a raggiungerti. Ci ho messo mesi ma alla fine ho trovato il tempo di continuare al leggere la tua storia e quelle di altri. La tua devo dire che è la più entusiasmate. Tra le battaglie e i dettagli si vede che sei un vero fan della saga. Il mio personaggio preferito e MecaNick ma devo dire che la tua rossa ha davvero lo stile dell'eroina. Ogni pagina è un capovolgimento della storia e gli eroi fanno cose incredibili. Sembra di leggere un fumetto d'azione scritto da Spilberg e Tarantino. 101

23/12/18, ore 15:32

Bella. Entusiasmante. Dovreste solo usar un altro titolo per il prossimo romanzo. Comunque isto me piace. Continua ti prego. 9

06/12/18, ore 21:42

La trama è tornata all'azione dei soliti fallout, come nelle strade di D.C. ma tu hai saputo renderla interessante metro dopo metro. Magari avessero messo l'artiglieria gaus anche su F4. Comunque il finale mia ha lasciato a bocca aperta. Come sempre.
P.S. la prossima volta avvisami che hai pubblicato un'altro capitolo subito. Io pensavo che ci sarebbe voluto altro tempo.