Recensioni per
I love you again - It was written in blood, on a fucking suicide note
di AintAfraidToDie

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/09/09, ore 09:33

Sto piangendo come una cretina. Perchè è una Oneshot MERAVIGLIOSA, e perchè capisco fin troppo bene quei pensieri. Non mi vengono le parole; complimenti, davvero.

Recensore Master
09/08/09, ore 17:22

bellissima, semplicemente....
nn ho altre parole per descriverla...

Recensore Junior
25/07/09, ore 04:27

Sai che questa storia è piena di dolore - sai che si sente ciò che provavi, che lo hai messo nelle parole e lo hai portato fin dentro al cuore di chi legge? Sono tutte molto belle e originali e autentiche, ed amo il tuo stile come sempre - anche se così sofferente. Si sentiva qualcosa di mal soggiogato, mentre lo leggevo... E comunque Frank è sempre molto lui, nonostante tutto quello di Te che hai messo in questo, ed adoro leggere qualcosa dove lui sia così autentico - quando parla con Gerard, poi, lo scambio che si crea e quella sorta di dolcezza dell'altro è lancinante. Il finale, poi, suona davvero come il coronamento di tutto. Ti ho già detto, quindi, che scrivi molto bene, no? ** Credo che serva, scrivere, sai. Credo che forse un po' del dolore - forse aiuta. Tesoro, spero che tu stia meglio, e di risentirti presto. Un abbraccio.

Recensore Veterano
19/07/09, ore 20:05

Non ho letto fiction negli ultimi 3 mesi, credo. Ma questa quando solo ne ho letto il titolo mi ha attirato e non ho proprio potuto fare a meno di leggerla. Ho letto pure le note, cosa che faccio raramente... E credo di capire il dolore che sfocia ad ogni tua parola. Il problme asta proprio qui... Che per scrivere una storia del genere bisogna soffrire. Stare da schifo... E si capiva. Mi hanno criticato per aver messo il mio fottuto dolore in una fiction, ma ciò credimi che aiuta molto. Non riporterà indietro ciò che si ha perso... Affatto. Però c'è sempre un modo per attaccarsi al mondo. E qualcuno forse c'è... Qualcuno c'è di sicuro. Però ti dico anche che io sarei nella tua stessa situazione. Ora che ho fatto un discorso che non è una recensione, me ne vado. Spero solo che le mie parole un pochettino ti siano di aiuto...