Nel tuo mondo
di steffirah

14/12/18, ore 00:26

LIRTYEJM5GJTIUJHòYUHGJHRTGHLUHHJFG8UJLHSKDFNHDAMDGIJGFOPB,DHFTYKèJFHBOGFHJGFPODBDJRGHOHDFNJBPOGHSTIPOHGSODGIHDOSNFDOBFDGUHDGUDAFSH

e ho detto tutto.

Madonna che ansia Sakura e i sogni parte 2. Cioè, dopo un sogno del genere ti alzi urlando come minimo.

"A volte sembravano un gentiluomo e una gentildonna di tutt’altra epoca.". Tesoro, lo SONO, altro che sembrano.

Che bello però, Sakura non si smentisce mai: forte e caparbia come sempre. Nonostante quello che è successo, lei continua a sorridere, a stare con tutti, a salutarlo. Cioè, meravigliosa. E' anche molto bello vedere che è circondata da persone che le vogliono bene *_*

ODDIO TOMOYO E LA TELECAMERA. Ok, ora sono completa.

Lui alla fine è dannatamente curioso di lei, tant'è che l'osserva. Se l'è studiata bene eh! Che lui sa che non è brava i matematica o che eccelle nella ginnastica, cioè che stalker carino T^T.
Troppo, troppo carini.
Lei che sarcasticamente si scusa della sua felicità, e lui che a sua volta le chiede scusa, probabilmente non per quello ma per tutta la situazione.(Avrà davvero preso i fiori dal prato sul retro? Bah! Me scettica xD).
E quando lui le chiede scusa e CASUALMENTE le dice che non ha nessun legame sentimentale con la cugina. Ah Syao-Xiao, come dobbiamo fare con te?! Prima l'allontani, poi l'avvicini per dirle in maniera secs all'orecchio che sei pericoloso ed emo e bla bla bla e poi l'allontani. Bipolare sei. Tu e quell'altra schizzata di MeilingMoon nel capitolo precedente. Due pazzi. Buon sangue non mente eh!

Vediamo che vi inventate nel prossimo capitolo và xD

05/12/18, ore 23:56

Sakura e in Love e non pocco 😍😍😍 come non esserlo ILove Ragazzi Cattivi

28/11/18, ore 00:07

“Stammi alla larga perché sono pericoloso”
MA QUESTA È MUSICA PER LE MIE ORECCHIE. E per quelle di Sakura.
Syaoran, hai solo peggiorato la situazione perché Sakura è il capo banda delle persone curiose che fanno sempre il contrario di ciò che viene detto.
Hai fatto proprio male, non dovevi proprio dirlo.
(Sento le risate isteriche in sottofondo perché io a ritrovarmelo così vicino avrei perso vent’anni di vita).
Oh, ma insomma, “io non sono di nessuno” ma speri di essere suo “stammi alla larga” ma è lui ad avvicinarsi “se mi avvicino allontanati” ma lui continuerebbe.
Syaoran, sei così complicato mamma mia.
Però ti amiamo lo stesso, anche per questo, cicci.
“Eriol e Tomoyo si prendono cura di me e mi mettono al centro dell’attenzione bla bla bla” e ci credo: vai dietro ad un elemento pericoloso e sei sotto la loro tutela.
Se Touya venisse a sapere ciò che sta combinando perché sente la necessità di avvicinarsi al nostro lupacchiotto ehehehehe.
Basta, è mezzanotte e ora dormirò serena con Syaoran che ripete in loop “sono pericoloso” UHUHUH.

Vera 🌸