D'amore e incoerenza
di BrizMariluna

17/07/19, ore 20:56

Carissima, finalmente riesco a leggere l'ultimo capitolo di questa fanfiction tenera, divertente, dolce. Oltre che scritta molto bene!
Ho scoperto un'opera che non conoscevo, ma che mi ha incuriosito e di cui credo leggerò altro. Inoltre anche il personaggio di Sakon mi incuriosisce molto, e quello di Jamilah l'ho trovato ben sviluppato e carino, un bel personaggio, insomma!
Una storia davvero carina, complimenti! Leggerò volentieri qualche altra tua storia in futuro, sappilo! ;)
A presto e un abbraccio!
Sara

11/06/19, ore 20:32

Hihihihihihih... eccolo lì, il supercervellone: brontolone come qualsiasi marito si veda "scavalcato" nel lettone dal proprio pargolo, ma anche tenerone nel vedere il medesimo pargolo coccoloso e sonnacchioso.

Ma mamma Jami sa bene come intrufolarsi nei meandri della super-mente del consorte e rabbonirlo, specie quando lo vede preda delle sue (giustificate, per carità!) paturnie da timore che il figlioletto abbia ereditato la medesima mente e, di conseguenza, i medesimi problemi.
Eh, Jami... come vorrei essere al tuo posto...
PS senza pargolo, però... abbiate pazienza! Sì, lo so, Martin è adorabile, buono, tranquillo ecc.ecc. ma con i marmocchi proprio non gliela faccio...

OSSIGNUUUR... nell'ascensore? Hai capito l'ingegnere!!!
Tanto gentile e tanto onesto PAREVA... e invece guarda cosa ti combina!
Non bastavano il bagno vestito, la battaglia a cuscinate ed il lento in pigiama... pure la (quasi) sbornia *e con quali conseguenze*!!!
MaialonOOOPS mandrill...no, neanche questo va bene... insomma, BEATA JAMI (e ho detto tutto...).

Se non che la beatificanda consorte si concede una pennichella e cosa va a sognare?
Martin "da grande", ai comandi del Drago e con al fianco una sventola che levati?
Mh... sì, ok, Sakon ha ragione, quel che hanno passato durante la guerra contro Zela ha lasciato il segno sulla psiche, ma qualcosa mi dice che il sogno si rivelerà premonitore.
O no?

Beh, ne riparliamo fra un trentennio o giù di lì... per ora congediamoci in punta di piedi dalla loro vita, leggendo anche noi la splendida poesia di Khalil Gibran sui figli ed augurando il meglio della Vita e dell'Amore ai nostri due beniamini ed al piccolo Martin.

Kiss&Love, o Eccelsa... anche stavolta hai fatto centro!!!
Morghana