From past to present - Our journey
di Shizuka Grape

07/06/19, ore 22:33

E' troppo tempo che non leggo piu' in questo fandom e proprio stasera ho pensato di darci un'occhiata per vedere se trovassi ispirazione, dato che vorrei anche io dare il mio contributo.
Ho letto questa fanfiction tutto d'un fiato e devo dire che mi dispiace non essere arrivata in tempo per poter recensire capitolo per capitolo, perche' avrebbe meritato un simile trattamento. Mi e' piaciuto moltissimo come hai saputo accompagnarmi attraverso questa storia d'amore, non sempre la differenza temporale e' chiara, per lo meno non subito; ho trovato inoltre qualche "errore", che e' semplicemente qualcosa che io avrei scritto diversamente, magari con un registro piu' alto, ecco. Soprattutto per quanto riguarda le scene di sesso, secondo me bisogna stare molto attenti a raccontarle, e' necessaria una narrazione sottile ma non troppo esplicita, anche se ovviamente ti sto esponendo solamente il mio punto di vista.
Nel complesso l'ho appezzata molto e mi e' piaciuto anche il tuo stile, semplice e scorrevole.
Infine, un piccolo appunto sull'ultima nota: non smettere di scrivere su questo fandom hahaha! Complimenti :)