Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |       
Autore: Shizuka Grape    28/11/2018    1 recensioni
"Ohno Satoshi è bello. Ancora. Come prima. Come sempre."
Pillole di quotidianità del presente si intrecciano con una giostra di emozioni provenienti da ricordi del passato. Il punto di vista è quello di Ninomiya Kazunari, fatta eccezione per il capitolo "PLUS".
Attenzione: la trama tratta del rapporto romantico immaginario tra Ohno e Nino in maniera esplicita.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Kazunari Ninomiya, Satoshi Ohno
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Satoshi, possiamo parlare?”

“E' da prima del concerto che me lo ripeti, Nino: 'Satoshi, dopo il concerto dobbiamo parlare.' 'Satoshi, dopo il concerto vengo nella tua camera d'albergo perchè dobbiamo parlare'. Così mi fai preoccupare.”

“Non c'è niente di cui preoccuparsi.”

“Va bene. Allora di cosa dobbiamo parlare?”

“Satoshi... Riidaa... Ohno Satoshi, tu mi piaci.”

“Anche tu mi piaci tanto Nino. Dai, adesso ordiniamo qualcosa. Qui c'è il menù, anche se è in inglese. Cosa prendi?”

“Riidaa non hai capito. Tu mi piaci sul serio.”

“Ho capito Nino. Anche tu mi piaci sul serio. Senza di te sarei perso. E infatti se non mi dai una mano a decifrare i piatti in inglese sarò perso anche sulla cena. Cosa prendi tu?”

“Riidaa posa un attimo quel dannato menù e ascoltami!”

“Ma perchè ti stai arrabbiando adesso, che ti prende!?”

“Mi arrabbio perchè sei un idiota! Ti sto dicendo che mi piaci!”

“Ma te l'hanno mai detto che sei indisciplinato!?”

“Sì tu! Me lo dici sempre tu! Ti ho detto che mi piaci, sul serio!”

“Ho capito! E io ti ho risposto che mi piaci anche tu!”

“Non dirmelo con quella leggerezza, mi fai saltare i nervi!”

“E come dovrei dirtelo? Come se fosse una dichiarazione d'amore!?”

“Sì, perchè è quello che sto tentando di fare io dall'inizio, se solo lo capissi con quella zucca vuota!”

“Cosa? Ma che... che vuoi dire...”

“Dunque. Vediamo. Riidaa... Ohno Satoshi, tu mi piaci.”

“Anche... anche tu, Nino.”

“Ma tu mi piaci come... come uomo. Io ti vedo come un uomo. Sei tu l'essere umano che ho scelto.”

“Scelto... per cosa?”

“Per amare.”

“Nino, stai affrontando un discorso più grande di te. Credo sia colpa dell'adrenalina del concerto che...”

“Riidaa, stasera facciamo l'amore io e te?”

“Ma... Possiamo darci un bacio se vuoi. Ti bacio volentieri. E comunque dobbiamo... Dobbiamo ordinare adesso. Guarda, qui c'è il menù. Mi aiuti a scegliere i piatti scritti in inglese?”

“Dopo cena allora facciamo l'amore io e te?”

“Nino, ok. Mi arrendo. Vuoi serietà?”

“Sì.”

“Allora faccio il serio. Sei mai stato con un uomo?”

“Con un uomo... No.”

“E' molto diverso dal sesso con una donna. Il cuore prova altre sensazioni e soprattutto il culo ti fa male da morire dopo averlo fatto.”

“Non fare il maestrino con me, non sono un poppante.”

“Non sei un poppante ma non sei mai stato con un uomo. C'è bisogno di esperienza, il corpo si deve abituare. Anche se ti preparassi per bene con le dita, ti provocherei comunque tantissimo dolore e...”

“Sì ho capito, ho capito. E smettila di dire cose così imbarazzanti come se niente fosse! Sei disgustoso!”

“Ti sto solo dicendo che non hai esperienza con altri uomini!”

“Lo so che non ho esperienza con altri uomini ma non voglio neanche averne!”

“Perchè?”

“Perchè non voglio farmi scopare da altri uomini! Voglio solo te, idiota!”

“Perchè?”

“Perchè ti amo! La smetti adesso? Spogliati e fai l'amore con me.”

“Nino, non avvicinarti. Aspetta.”

“Che c'è ancora.”

“Questa cosa che vuoi fare con me...”

“L'amore con te, sì.”

“Se lo facciamo, domani non sarà più niente come prima.”

“Sì, ho capito. Il mio culo mi farà male. L'hai già detto.”

“No, non intendo quello. Beh, anche quello. Ma non è quello il punto.”

“E allora cosa? Sei preoccupato per il lavoro?”

“No. Se lo facciamo, cosa succederà tra noi due domani?”

“Succederà che sarò riuscito a fare sesso con la persona di cui sono innamorato”.

“Nino, ascoltami bene.”

“Ti ascolto.”

“Mi stai chiedendo una cosa più grande di te.”

“Perchè?”

“Perchè se lo facciamo, non ti permetterò di lasciarmi andare.”

“Lo so.”

“Se lo facciamo, sarà una cosa seria.”

“E' quello che voglio Riidaa”

“Se lo facciamo, non ti mollerò più. Puoi scordarti qualsiasi altra storia con qualsiasi altra persona.”

“Lo so.”

“Se lo facciamo, puoi avere solo me.”

“E' solo te che voglio avere, infatti.”

“Se lo facciamo, è per sempre. Per l'eternità.”

“Riidaa, quando dici queste cose tipiche di un latin lover italiano mi chiedo dove tu sia nato davvero. Sei realmente giapponese tu?”

“Nino, dico sul serio. Dopo che l'avremo fatto, inizierà una cosa molto seria.”

“Va bene, Riidaa.”

“Se ti prendo non ti lascio più. E tu non puoi più lasciare me.”

“Sono io che non voglio lasciare te. Io... ti amo. Non potrei lasciarti andare. Ora smettila di dire e farmi dire queste smancerie.”

“Quindi... Sei sicuro?”

“Sono sicuro.”

“Ho capito. Allora vieni qui.”


 



Ok, come vedete questo capitolo è un po' diverso dagli altri. E' per questo che l'ho chiamato “Capitolo PLUS”. Non so se si è capito, ma qui ho immaginato il discorso subito precedente alla prima volta di Ohno e Ninomiya. La scelta dell'assenza di parti descrittive e di riferimenti temporali è voluta ed ha molte ragioni: la prima tra tutte è che sono convinta che non sarei capace a scrivere una “prima volta” in modo decente; in secondo luogo, nonostante sia tutta fiction e tutta immaginazione nella mia testa, scrivere la prima notte di sesso tra Ohno e Nino mi sembrava davvero troppo per il mio cervello: mi sembrava di dissacrare qualcosa, anche se non so bene cosa. Quindi ho deciso per uno stile esageratamente minimalista. Inoltre l'assenza di coordinate temporali permettono a tutte le fan Ohmiya di inserire questa "prima volta di sesso" nel momento in cui loro ritengono più opportuno. Ovviamente io un'idea mia ce l'ho e ammetto di averla lasciata un po' trapelare in questo capitolo... ma solo un pochino.
La terza e più importante ragione è che mi sono riservata di sviluppare questa prima volta in futuro o nella mia mente o scrivendoci proprio una fanfiction. Al momento non ne ho alcuna intenzione e lo credo impossibile, vi dico la verità. Ma anche molti anni fa credevo che non avrei mai più scritto fanfiction Ohmiya, volevo addirittura cancellare il profilo EFP. E invece eccomi qui. Con una vita privata un pochino diversa rispetto ad allora, ma su EFP sono sempre la stessa Shizuka.

In conclusione, tengo molto a questa fanfiction perchè per me significa suggellare l'amore immaginario tra Ohno e Nino, mettere su carta il mio “fanatismo” per gli Arashi e tornare dopo molti anni a “parlare” di Arashi in italiano (ormai sono anni e anni che guardo solo la tv giapponese e ho contatti solo con i fan giapponesi).
Grazie a chiunque abbia letto le mie fesserie e le mie considerazioni finali. Sono contenta di non aver chiuso il mio profilo EFP e di aver avuto l'opportunità di pubblicare questa fanfiction Ohmiya dopo tanti anni.
Grazie ancora.
- Shizuka Grape - 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Shizuka Grape