Drabble
di LadyoftheSea

28/07/09, ore 21:49

Cucù! Ti ho scoperta da poco, ma ciò che ho letto di tuo mi è stato sufficiente x capire che mi piace ciò che scrivi! Deliziose queste due storielline: piccoli lavori di intaglio, plasmati con leggerezza e grazia. Mi riempie di tenerezza il modo in cui ceselli i sentimenti della protagonista. Sentimenti molto vicini alla fantasia collettiva di chi resti invaghita dalla figura di L...Come non restarne affascinati, del resto? Le tue idee sono carine, molto carine e descritte bene: mi fai quasi sentire ciò che provavi nello scriverle! Sono davvero contenta di averti "incontrata", vagolando tra le storie di questo bel sito! Continua così! Aspetto tue nuove! Un bacione!!!!

21/07/09, ore 19:42

Bellissima!!! Sai che scrivi proprio bene??? Davvero carina l' idea della torta al cioccolato!!!XD Hai intenzione di continuare la storia con drabble L/OC? Che idea kawaii(XD)!!!! Tanti baci, Zelda.

21/07/09, ore 19:18

Che carina *.* proprio oggi pensavo che in tutto il manga, per smorzare un po' la tensione, potevano festeggiare il compleanno di Ellino...che se lo merita *ç* Anche se sono una stra-mega-iper-ultra [e quant'altro] fan della coppia LxLight, questa drabble è davvero deliziosa...

15/07/09, ore 18:09

Kyaaaah!!!! Proprio bella! Sai, adoro le ff di L con una ragazza! Poi, questa tua storia è fatta proprio bene! Spero che continuerai a ideare ff come questa! Perchè non ne crei una (a più capitoli) con e questa ragazza? Daaaaaaai!!!!! Tanti bacioni, Zelda.