Friends
di Soul Mancini

29/11/18, ore 14:51

Buon pomeriggio.
Eh, Shavo è troppo simpatico xD lo dico sempre, io xD
Altro momentino molto tenero ^^
Buona giornata :)

28/11/18, ore 21:24

Eccomi qui Soul!
Ahahahha, Shavo è un mito! Giuro che anche io credevo che avesse messo 22 come combinazione( che poi ancora non ho capito perchè è così legato a questo numero, forse segue la smorfia napoletana secondo cui 22 rappresenta il pazzo? XD). alla fine era 666 il numero del diavolo :O
La frase :"sono solo Shavo" è stata formidabile!
brava Soul( a proposito, da quanto non lo dico più: Bravo Firenze! XD ok, Selene smettila ) a presto! <3

28/11/18, ore 20:31

Soul, oggi arrivo puntuale a recensire!
Ahahahahahah anche io avrei scommesso tutti i miei (pochi) averi che Shavo avrebbe usato il 222, invece... Be', non che 666 sia meno scontato eh, ahahah!
Molto carina questa scenetta raccapricciante! XD
E in effetti, Shavo è soltanto Shavo, non è allucinante! È fatto così, adorabile e sciocco a volte! Dolcino lui :3
Serj l'ha preso un po' in giro, ma era prevedibile! XD
Soul, adoro tantissimo come scrivi queste piccole scene, questi piccoli spaccati di vita quotidiani dei nostri ragazzi!
Chissà se qualcosa del genere è mai successa, ma è talmente credibile che non mi sorprenderebbe! Tutto ciò che scrivi in questa raccolta è verosimile, sai? Mi piace moltissimo tutto ciò *-*
Ora ti lascio, aspettando con ansia che tu aggiorni nuovamente questa piccola raccolta di perle *-*
Alla prossima, e ancora tantissimi complimenti per questo capolavoro <3