Storie di una quasi Veela e di un quasi Lupo Mannaro
di Soly_D

09/12/21, ore 12:36

Torniamo agli inizi con un tacco rotto e una rimbombante risata di Bill: tra questa e l'altra drabble me li immagino, a iniziare punzecchiandosi (più Bill che Fleur) per avvicinarsi sempre più e innamorarsi gradualmente. Chissà come ha reagito, Fleur, quando si è resa conto di starsi prendendo una cotta per Wislì?

21/12/18, ore 13:03

Torre di Carta, Recensione regalo!

#3. Eccoci anche qui, con una certa velocità, si può dire – credo si sia capito che ho scritto le recensioni un poco per volta, quindi le sto postando tutte insieme. Le cose belle, sì? Beh, andiamo avanti, mi sto dilungando troppo e rischio di iniziare a dire qualche cavolata di cui potrei seriamente pentirmi (e io vorrei pure essere seria, una volta nella mia vita, capisci? E puntualmente accade il contrario, che cavolo *coff*).

Ho riso tantissimo. Scusa, Fleur, davvero, scusami. Però che cavolo, cammina tutta convinta e brillante attirando gli occhi di qualsiasi cosa in movimento, poi però casca come un sacco di patate sul pavimento perché il tacco le fa uno scherzetto. E ho riso tanto, lol. Me la sono proprio immaginata, è stato bellissimo. Sì, sto continuando a ridere, non badare a me *rotola*.

Qui spicca Bill, che si fa una risata che decisamente indispettisce la povera Fleur, che potrebbe anche lanciargli la scarpa rotta in piena faccia, ma non lo fa perché ormai la pessima figura l’ha già fatta. Però io il tacco gliel’avrei lanciato comunque. Che ti ridi? Non c’è niente da ridere, le donzelle in difficoltà si aiutano! E invece niente, lui ride e accorrono i Goblin. Ma guarda questi Wislì!

Per fortuna la parte finale finisce per essere di un dolce assurdo, con Bill che è pazzo di lei proprio perché è umana, dopotutto, e la sua componente Veela è solo una piccola parte della ragazza, non è la parte che per lui conta – è lei nella sua interezza, bella dentro e fuori, ed è per questo che, a differenza di chiunque le sbavi dietro, Bill riesce a conquistarla. Non vede solo la superficie. Bravo ragazzo!

E un’altra bellissima drabble, e non ripeterò che è ben scritta – perché non c’è bisogno di ripeterlo. Lo sappiamo già tutti. Fine, stop, ciao *fa molto Malocchio detta così*.
Anche qui non posso che dirti che sei stata bravissima! Ora corro a lasciare l’altra recensione ** Un bacione!

29/11/18, ore 14:29

Bello che si vede Fleur più come una ragazza normale, che come una ceatura mistica, brava a mostrare anche questo lato di lei 💜 anche se in questo caso non era voluta la cosa 😂😂
Povera Fleur, però è consolatorio anche per noi, vedere come anche le Veele, in fondo, non sono del tutto perfette 😆
poi che dolce Bill che si sta innamorando ma ancora non vuole dirglielo 💙
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 02:04 pm)

29/11/18, ore 08:03

Che caruccia! Una piccola chicca. È estremamente divertente immaginarmi Fleur tutta trionfa un minuto prima, e quello dopo che cade a terra per colpa di un tacco rotto. Penso che Ginny avrebbe apprezzato sicuramente!
Il finale poi, è troppo dolce!
Alla prossima
little_psycho❤️