I'm not a superhero, it's you. You've always been my superhero.
di Voglioungufo

28/01/19, ore 07:53

Complimenti sempre più intrigante non vedo l'ora di leggere i prossimi e anche le altre Shisui vuole solo proteggere Sasuke ma non credo che lo capisca in fin dei conti è un diciasettenne in fase di ribellione scusa ma Shisui e' il nuovo capo dell'Uchiha Corporation?... Ciao

30/11/18, ore 00:01

Ciao, wow decisamente un Obito super schizzato e fuori di se, presumo che fosse questo a cui Kakashi si riferiva. Quindi è stato l’uomo con i suoi poteri a creare quel cratere enorme intorno a se giusto?
Shisui ha escogitato un ottimo modo per tenere Sasuke in casa, anche se in questo modo risveglia nel moro momenti traumatici del suo passato, lui lo fa per il suo bene.
Che belli che sono Naruto e Sasuke, qualcosa decisamente sta cambiando nei sentimenti del biondo e la mancanza di Sasuke per più giorni l’ha smosso. Il ragazzo ha rischiato grosso davvero questa volta.
Per quanto riguarda il lavoro di Shisui, penso sempre di più che sia lui che Sakura siano coinvolti nel progetto che ha riguardato Sasuke, non si spiega se no come sia stato in grado di costruire un congegno del genere, oltre al fatto che Kakashi lo ha chiamato per il problema di Obito e Orochimaru sa presumo di Sasuke e dei suoi poteri.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “una cantilena mentre la donna continuava chiedergli se gli servisse aiuto.” penso manchi un “a”, “Adesso sei sveglio, lasciamo andare”.
A presto, kiss