Under the bright stars
di ChrisAndreini

09/03/19, ore 14:00

Ciao!!
ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti, la tua storia è scritta bene ed è davvero avvincente!! Non vedo l'ora di leggere come va a finire la storia! Ormai Marinette sa tutto, chissà come reagirà Adrien di fronte alla verità! A presto!!

01/12/18, ore 23:27

Benedetta sdraio!
Peccato che gli originali non siano così svegli.
Spero di leggere presto il capitolo finale.
Baci.

30/11/18, ore 10:09

CERTO CHE VOGLIAMO TUTTI I SEGUITI CHE VUOI SCRIVERE! Questo cap è wow! Cosa succederà a Mari ora? benedetta sdraio!
Questa spilla mi puzza... speriamo non crei caos e che vada tutto bene e che Mari non finisca come la mamma di Adrien...
Finalmente scopriranno le loro identità... sono un po' triste perchè manca un solo capitolo ma sono anche curiosa di sapere cosa succederà... e niente... ti aspetterò con ansia. :D :,( ecco il mio stato attuale ahahahah
confuso come sempre
ahahha
beh a presto ;)
un bacio
Ari

30/11/18, ore 09:13

Woooowwww *_____*
Pensa che ero entrata per scriverti se andava tutto bene XD Che timing!
Ok questo capitolo è un figata, veramente! Ero curiosissima di sapere come c'era arrivata Marinette fin lì con il Miracuolous del pavone, e adesso che mi hai tolto il cruccio sono soddisfatta!
Aspetto con ansia la reazione di Chat Noir, faccio senza dirtelo :)
Evviva!
...e comunque l'highlight del capitolo per me è questo: "Erano stati in un quadrilatero amoroso tra due persone". Ottimo riassunto, Marinette :')

A prestooo
Cat

30/11/18, ore 02:09

Questo capitolo è una genialata!!! Voglio troppo sapere la reazione di chat e che cosa succede con papillon