Forse un giorno ti accorgerai...
di Damarwen

22/04/24, ore 20:27

Un testo incredibile, che ti arriva fino all’anima, una poesia viva e sincera in cui i sentimenti umani si percepiscono, si vivono e si respirano in ogni riga. Ho letto questa ff ed il suo preaquel “cinque giorni” tutti d’un fiato e li rileggerei altre mille volte. Consiglio la lettura a tutti quelli che vogliono essere trascinati in un racconto vero e che ti lascia alla fine un gusto dolce e un senso di appagamento al termine della lettura. Grazie all’autrice per questa splendida poesia.

18/10/23, ore 15:03

ho letto le tue storie ventimila volte, anche qui❤️

09/07/20, ore 00:04

Ti entra dentro, ogni parola, ogni emozione. Come se avessi letto una poesia più che una storia, di quelle che con poche parole ti lasciano un mondo.
Scrivi davvero bene, complimenti.

31/07/19, ore 12:20

Ho amato ogni parola di questa ff, scrivi davvero bene e ho trovato audace la tua scelta di interrompere tutta la storia in brevi frasi ma comunque efficace, fa quasi mancare il respiro mentre si attende con ansia di sapere cosa accadrà. Usi davvero delle bellissime parole e ne hai una padronanza steoardinaria. Ti posso dire che leggo ff ormai da 5 anni, soprattutto su questa coppia, e questa è una delle migliori che abbia mai letto.

18/01/19, ore 16:59

Ciao...ho letto prima il prequel e neanche un attimo dopo mi sono ritrovata qui.
Che dire, non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la valanga di emozioni diverse che mi hai suscitato con il tuo modo di scrivere e la tua storia.
Premetto che non sono mai stata una fan delle oneshot ma questa...sei in gamba! In realtà potrei andare avanti per ore commentando ogni singolo passaggio, ogni singola scelta ma al momento voglio solo godermi la fantastica sensazione che leggere questa storia mi ha lasciato. Perché è questo che dovrebbero fare le storie, quindi ti ringrazio.

02/01/19, ore 00:41

Ritengo un dovere ringraziarti anche per questa ff, grazie di cuore :)

29/12/18, ore 18:16

Che dire.. veramente originale, a partire dallo stile di impaginatura, a tratti non semplice da seguire, ma tremendamente efficace nel descrivere emozioni così travolgenti e - a tratti - soffocanti.
Super la scelta dei vocaboli e la sintassi. Scrivi benissimo, complimenti!

30/11/18, ore 21:40

Ciao! :)
Diamine, sembra quasi che ti stalkeri, sono dappertutto in un tua storia xD
Wow, è tristissima! Ron non è l'uomo (uomo?) adatto a lei.. troppo disordinato, infantile, immaturo.. e forse anche troppo innamorato.. ma cavolo, loro due cozzano assieme!
Lei dopo aver ricevuto la dichiarazione è scappata da Severus, ma non si aspettava certo che lui le dicesse di sposarlo.. ci credo la rabbia di Hermione! Il suo UOMO le dice che sarebbe meglio sposare un altro..
La scena della tazza buttata a terra mi ricorda una scena di Once Upon a Time, che devo dire, i protagonisti assomigliano molto a Severus ed Hermione.
Questo stile secco e semplice, intervallato dai punti mi piace tantissimo. Sembra quasi di sentire quello che provano i protagonisti; specialmente che hai descritto la scena da entrambi i pov, l'ho apprezzato molto,
Davvero brava, mi hai trasmesso proprio l'angoscia di Hermione nel sentirsi rifiutata ed usata e quella di Severus di sentirsi un uomo dannaggiato per sempre, con le mani e l'anima sporca di sangue, complimenti.
Che dire, dopo aver letto questa one shot mi è venuta più voglia di continuare a leggere la tua long!
Sperando di leggere presto un nuovo capitolo ti saluto! :D
R.

30/11/18, ore 16:29

Non stancarti mai di scrivere! E non stancarti di descrivere Severus. Mi sembra di vederlo... Mentre pensa, e dice e fa proprio quello che tu gli fai pensare, dire e fare. Perché è proprio così che l'ho sempre immaginato. È vivo nel mio cuore e nei tuoi racconti.