Just Dance
di Indaco_

08/12/18, ore 17:36

Ciao Chanel! ^^
Mi ero ripromessa di inviarti una recensione... Ed eccomi qui. :D
Inizio con il dirti una cosa: seguo questa storia dal primo capitolo, e ti seguo praticamente dai tempi lontani di "Dance", e devo ammettere che sei notevolmente migliorata: oltre per il fatto che scrivi in terza persona (anche se riconosco che scrivere in prima persona è davvero complicato, quindi capisco alla perfezione il motivo del tuo cambiamento), ma più che altro il miglioramento si incentra sul tuo stile.
Non mi ritengo affatto un'esperta, poiché sono parecchio più giovane di te, ma devo ammettere che è davvero maturato.
Ogni tanto trovo qualche errorino sparso qui e lì, ma niente di grave: la lettura adesso è molto scorrevole, al contrario dei primi capitoli che, lo ammetto, era un po' (ma non troppo) complicato leggerli. E te la cavi davvero bene anche con le descrizioni, complimenti! :3
continua così, che potrai solo migliorare. ^^
E poi la trama è davvero interessante: per adesso segue un andamento tranquillo, ma sembra come se stesse aspettando di rivelare qualche colpo di scena.
Comunque, a prescindere, questa storia mi ha preso molto.
E poi... Mamma mia, Justin è TROPPO CUCCIOLO! lo amo; come fa Sonic a non vedere la somiglianza? Secondo me è diventato leggermente miope. xD
A parte gli scherzi, la storia mi piace veramente tanto. Bravissima :D
Bene, detto questo, ancora complimenti e alla prossima!
Baci, Lily :3

04/12/18, ore 12:22

Non mi pare che hai fatto errori stavolta.
Il capitolo è parecchio transitorio,
visto che non succede quasi nulla,
a parte pensare all'incubo di Justin.
Chissà se amy dirà la verità a sonic?
Perchè non dargli modo di essere il padre che ha sempre voluto justin invece di fargli credere che sia jason il padre?
Forse così ci sarà un cambiamento radicale nella famiglia.
Staremo a vedere che combineranno.
Per adesso c'è il matrimonio di Ginevra da attuare,
e mi chiedo che combineranno le ragazze.
Sarà divertente leggere i prossimi testi.
Ottimo capitolo,
abbastanza tenero e puccioso sotto certi aspetti.
Attendo con curiosità i prossimi capitoli,
ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Per fortuna Sonic ha consolato il ragazzo, anche se hanno fatto la notte in bianco più o meno.

01/12/18, ore 20:45

Ciao Chanel98/Martina/Marty

Capitolo fantastico, certe volte il comportamento di Sonic mi ricorda tantissimo quello di un ragazzo che conosco...ovvero di buon cuore

Passando alla storia credo di non aver trovato errori ( tranne per un punto dove non capisco niente dove hai scritto “Stinchi di santi/o “ che vuol dire? )

Capitolo simpatico ed anche bello, mi è piaciuto moltissimo la prima parte (soprattutto) per come si comporta Sonic con Justin ed è l’equivalente di Ivan con i suoi 3 cuccioli

E si Amy, quei 5 anni sono stati una maledizione per te

Rispondo al tuo angolo autrice: no, non accorciarli. Non te lo sto imponendo ma per me vanno bene così i tuoi capitoli...se poi vuoi allungare un pochino, beh, la scelta è tua

Alla prossima, Bye By Hyper