Estetica
di memi

15/10/10, ore 15:28

Davvero bella :) Scritta divinamente come tutto ciò che è di tuo; oramai non mi stupisco nemmeno più : in ogni caso non vedo l'ora di leggere le altre della saga.
Baci!

25/09/10, ore 15:56

che dolce scorpius!!!!!!!!!!!
Mi piace da impazzire con questo suo nuovo modo di fare!XD
Non c'è che dire, la storia è scritta benissimo e i personaggi sono ben caratterizzati!
Brava!Peccato fosse un capitolo solo *occhioni supplicanti*..

31/12/09, ore 16:38

wow... è semplicemente divina! bravissima, è molto originale, continua così!

11/11/09, ore 09:08

Davvero carina, complimenti

09/09/09, ore 12:41

Cioè sono morta dal ridere e santo cielo che passione, che passione *__*! Sono così perfettamente inconciliabili e perfetti insieme! Tex come al solito mi stupisci questa l'ho amata semplicemente! brava my best così s'adda fà!

28/08/09, ore 19:40

Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima one-shot, delicata, divertente, romantica e ben scritta, che ho letto tutto d'un fiato. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, dinamici i dialoghi, originale l'idea da cui parte il tutto. Grazie per avermi regalato un sorriso.

28/08/09, ore 18:45

La tua "cosuccia" è davvero stupenda! Sei davvero brevissima, i miei complimenti! Baci Ylenia

13/08/09, ore 17:49

E' una delle one-shot più belle che abbia mai letto! Il modo in cui Scorpius le dice che la sta per baciare è troppo forte, e lo stesso il fatto che le dica una cosa tanto shokkante come "abbassati le spalline" come se fosse la cosa più naturale del mondo... e Albus... Sono morta dal ridere quando ho letto quello che ha detto a quella T*o*a di Reggina... troppo forti, spero tu ne scriva altre su questa coppia che io adoro.. Baci,
Leila.

11/08/09, ore 17:15

bella!!!! comunque lo scorpius della foto ha gli occhi verdi..hihi... ma per il resto ....brava!

19/07/09, ore 12:22

Uuuuuuuh!*_______* Questa ficcy è bellissima e dolciosa! Mi è piaciuta proprio tanto! Bravissima >_____< Adoro il modo in cui hai mosso Scorpius e le caratterizzazioni che gli hai dato, rendendolo diverso dal canone di 'sempre stronzo e basta'! Inoltre, ho adorato il punto in cui, quando bacia Rose, le sorride sulle labbra, dolcissimo *OOO* Complimenti^_____^

18/07/09, ore 21:47

Molto, molto carina.
Ero di cattivo umore - quando ho letto la tua storia -, ora sto sorridendo.
Davvero molto, molto carina.

PS - ho letto il tuo profilo: non sei l'unica a cui non piace la nutella sola o con il pane, a me non piace proprio!!!

Complimenti ancora per la tua storia, cagnoletti2

16/07/09, ore 03:20

oooohhhhhhh.... bellissima!!! lui è così stronzo e lei così complessata... che carini!!! brava brava brava

15/07/09, ore 21:01

uhhh ma che dolsceee *-* posso avere anche io il doppio formato Scorpius Malfoy con la bastardaggine inclusa nel prezzo? *_____* accipicchia la foto del biondino è davvero bella ^^ ha preso tutto dal papàà :Q____ . Bella storia comunque, molto romantica :) quanto ho goduto per la frase cattivella di Al XD tièè brutta strega di una Regina u.ù . Babbè basta! XD Complimenti ancora. Sere :*

15/07/09, ore 20:46

Carinissima..Amo Scorpius ;) Wow ..Carini anche i volti dei due R&S per quanto mi sia piaciuto Al invece non concordo sulla scelta del volto..Però la fic è carinissima,complimenti!!!^.^

15/07/09, ore 19:09

Non sono un'amante della next generation, ma l'introduzione mi ha incuriosita e devo dire che non sono affatto rimasta delusa, anzi! La tua storia è molto dolce, il ritmo lento, come si addice ad una storia romantica, sembra quasi scandito dalla musica del ballo. I personaggi sono ben descritti, ma soprattutto sono ben caratterizzati dal punto di vista del carattere. Mi piace il tuo Scorpius, molto più profondo di quanto normalmente non si mostri. Così come mi piace la tua Rose, molto decisa, ma al tempo stesso dolce e romantica. Complimenti! Ciao ciao