It's christmas time!
di _fioredineve_

03/12/18, ore 13:37

ciao cara, eccomi per lo scambio.
premesso, io detesto il Natale ma mi piace un sacco leggere (qualche volta pure scrivere storie Natalizie, sono un controsenso vivente, lo so XDD
detto questo, sono talmente picciottine picciò le tue shottine che le ho lette tutte e tre, spero non ti dispiaccia.
Cioè.. io non avevo mai preso nemmeno lontanamente in considerazione il pairing Fred/Hermione, la vedevo shippata (dalla Rowling in primis ahah) con Ron o in alcune ff (troppe) con Draco (mi viene l'orticaria a pensarci!!)
e tu se riuscita già a farmi amare questo pairing <3 sono troppo complementari, lui così goliardico e spirito libero, lei così precisina e controllata, sono una miscela esplosiva.
la prima shot è superfluff , ce la vedo Hermione in un maglione goffo, probabilmente più grande di lei e il tutto per non sfigurare con la mamma di Fred, che capisce subito tutto.. awww la dolcezza.
la seconda.. ahah chissà perchè ce la vedo troppo Ginny didattrice dell'albero di Natale a comandare chunque.. e il vischio.. il bacetto. awwwwww <3
la terza, che bello gli appuntamenti, lei che lo aspetta tutta congelata e poi ... aww che bello, sono già una coppia da tempo lì, che bellini che sono ^^
mi piace molto il tuo stile <3
attenderò altre shottine o comunque curioserò fra le altre tue storie se ricapita uno scambio ^^

01/12/18, ore 15:47

Ciao (:
Allora, mettiamola così, io amo la Fremione e questa idea di una storia al giorno fino a Natale (se ho capito bene) mi esalta, quindi non potevo evitare di recensire!
L'idea del maglione orribile che la signora Weasley le regala e Hermione si sente costretta ad indossare mi ha fatto sorridere. Me li sono proprio immaginato mentre leggevo.
Complimenti, questa prima storia è davvero bella e aspetto con ansia la prossima *-*
A presto
karter