Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    03/12/2018    3 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
3.

"Sto congelando" aveva brontolato Hermione, cercando di riscaldarsi nel suo cappotto invernale. La neve le arrivava alle caviglie, fortuna che si era armata per quel freddo e aveva previsto la neve indossando degli stivali pesanti!
Si sistemò i guanti, ma l'aria gelida sembrava entrarle fin dentro alle ossa.
Ancora pochi passi e sarebbe arrivata a destinazione. Ma Fred non poteva scegliere un posto più vicino per incontrarsi con lei?
No, dovevano per forza trovarsi lì, in mezzo a tutta quella confusione natalizia in un bar babbano.
Sospirò di sollievo vedendo la piccola caffetteria a pochi passi da lei ed aumentò il passo.
Appena fu dentro sentì il calore del posto avvolgerla e il freddo abbandonarla.
"Eccoti finalmente" la voce allegra del giovane l'accompagnò fino al tavolo dove era seduto. Appena si sedette le si avvicinò, lasciandole un semplice bacio sulle labbra "Sei congelata!" sbottò preoccupato.
"E ci credo: sono stata fino ad ora tra la neve" sbuffò lei, piagnucolando come una bambina. Cosa che accadeva spesso in compagnia di Fred.
Il mago alzò la sedia affiancandosi a lei per poi abbracciarla dolcemente "Ora ti riscaldo io con il mio focoso amore, che ne dici?" chiese divertito mentre sul viso di Hermione faceva la sua comparsa il rossore tipico dell'imbarazzo.
"Sei un idiota Fred Weasley!"




- 214 parole
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_