No tears left to cry
di willsolace_leovaldez

06/12/18, ore 20:56

Essendoci poche storie su TOA non potevo non recensire! Hai descritto la storia in una maniera molto vivida e sentita, sembrava quasi di poter sfiorare la spalla di Piper per rassicurarla, o guardare il corpo di Jason. Zio Rick ha fatto una cosa brutta? Non avrebbe potuto scrivere di peggio. Sul serio. È stato orribile e una morte quasi "inutile" - che ci stanno a fare tutte quelle bella e dispostissime a morire Cacciatrici? -, ma nooooo, uccidiamo Jason. Quindi davvero, GRAZIE, per aver scritto qualcosa sull'argomento, che qua su EFP pare che sia morto il vicino di casa della zia ultra novantenne e scorbutico.
Alla prossima
little_psycho

01/12/18, ore 22:13

Mi chiedevo quando avrebbero pubblicato storie sul Labirinto di Fuoco. Lentamente ne stanno scrivendo, prima bisogna riprendersi dallo schock. E con me il processo è stato lentissimo. Poi ho letto la tua storia ed è stato il colpo finale. Hai fatto un ottimo lavoro, indubbiamente, ma il mio cuore...povero cuore! Mi è piaciuta molto la storia e spero di leggere altre tue storie in futuro.