Segni indelebili
di MaryS5

03/12/18, ore 19:49

Eccomi, con un po' di ritardo ma ci sono... mamma mia, questa volta davvero non so da che parte cominciare! Intanto inizio dicendoti che ho provato una valanga di emozioni leggendo, veramente tante. Tristezza, malinconia, dispiacere, ma in realtà anche spensieratezza in alcuni momenti, un cocktail di sentimenti come se mi trovassi ora nei panni di Grace, ora in quelli di Logan, ora in quelli della mamma e così via. L'addio è stato straziante, quel bacio rubato lo è stato altrettanto, ma soprattutto lo è la sicurezza con cui la ragazza pronuncia quella parola, "addio". Ho in mente un'ipotesi sul seguito, magari mi sbaglio, ma staremo a vedere. Mi dispiace che tu in questo periodo ti senta così, ma ti assicuro che la storia è stata davvero bella, magica è la definizione esatta. Davvero, complimenti, complimenti, complimenti, mi hai fatto vivere un sacco di cose con le tue righe, e non è facile che questo accada. Per cui non posso fare altro che ringraziarti e aspettare il prossimo capitolo... ancora complimenti e a presto! Sophie

02/12/18, ore 22:42

A tutti capitano di quei periodi! Comunque ti faccio sapere che il capitolo mi ha fatto piangere, perchè è scritto davvero molto bene complimenti! u.u

All'ultimo mi è dispiaciuto per Logan, ma non so cosa pensare forse Grace ad un certo punto capisce che la sua nuova vita in Europa le piacerà così tanto da non tornare più in America? Perché il suo addio alla fine sembra molto deciso ;.;

Comunque è scritta davvero molto bene tanto che ogni volta mi da la sensazione di entrare nella storia! *w*
Complimenti! Un grosso bacione! :*
Fuji.