ombrelli sotto la pioggia
di hirondelle_

28/12/18, ore 22:08

la tua storia è bellissima e mi piace davvero tanto come scrivi. trovo che la storia sia strutturata in maniera precisa e ordinata e lo svolgimento dei fatti è curato nel migliore dei modi. la tua storia parla di tematiche delicate (omosessualità ecc.) e apprezzo molto il modo in cui ne parli. descrivi il tutto in maniera, a mio parere, davvero sublime. vorrei chiederti un paio di cose, se posso. essendo io una gran shippatrice di molte coppie in questo anime, volevo chiederti se in questa storia era presente la ranmasa, la bangaze o la goefubu, o semplicemente se anche altri personaggi sono omosessuali oltre i personaggi già presentati. mi piacerebbe anche sapere quali sono tutte e nove le muse.
un bacio e aggiorna presto <3
p.s. ritengo che questa storia sia uno dei migliori AU! (circa) che io abbia mai letto, complimenti ancora e continua così

03/12/18, ore 00:55

Ommioddio, hai aggiornato così presto?!!!
Ti dirò, ormai mi ero rassegnata ad aspettare il prossimo capitolo per questa primavera ^^. Grazie lo prenderò come regalo di Natale xD.
Hai una capacità enorme di fare suspance che insieme ad Hiroto e Suzano è venuta l'ansia anche a me.
Comunque in questo capitolo mi é sorto un piccolo dubbio. Ma Hiroto è il figlio biologico e Suzano, Haruya e Maki i fratellastri ma Maki ed Haruya stanno assieme o solamente Suzano ed Haruya sono i fratellastri di Hiroto?!
Spero risponderai ed è sempre un piacere leggert^^. Alla prossima