Recensioni per
Roots
di LysandraBlack

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/01/19, ore 20:45

E con il nobile Duran si conclude questa serie, bisogna dire che ha avuto anche lui un brutto momento: sempre in competizione col fratello maggiore che non mancava occasione per sminuirlo (anche se sembrava più un modo per spronarlo). Bhelen invece sempre l' ultima ruota del carro (e sappiamo come é finita). Bella la citazione di the descent (Ci ho azzeccato vero?^^")!
Bella serie! A presto :)

Recensore Junior
06/12/18, ore 23:51

Ed eccoci alla fine... Di nuovo.
Hai chiuso in bellezza con la storia di Duran. Vederlo nella sua fanciullezza, vederlo non ancora in grado di reggere un'arma... mi ha fatto tanta tenerezza. Mi è piaciuto vederlo crescere in queste poche righe.
Ed è stato bello leggere di Trian, che hai reso benissimo: un nano fiero, forse un po' superbo, ma che in fondo teneva alla sua famiglia. Questo rende ancor più atroce il tradimento di Bhelen, che qui tra l'altro compare come "il fratellino fragile"... ma, col senno di poi, sappiamo che la protezione dei fratelli maggiori non è stata molto apprezzata da lui.
E una nota di merito per i Sacrileghi! Mi piace come li hai introdotti, rendendoli una storia per spaventare i bambini. Se lo sapesse Hawke...!
Bene, non mi resta che farti i miei complimenti un'ultima volta :'( resterò in attesa di una tua nuova storia che, sono certa, non mi deluderà. Mi aspetto grandi cose dal tuo/dalla tua Hawke. ;)
Alla prossima!

Recensore Master
02/12/18, ore 22:01

Anche la storia di Duran è veramente molto triste. Bellissima, ma comunque triste. E non tanto per i contenuti, quanto per il legame che sembrava esserci tra Trian, Duran e Bhelen e che poi si è rivelato niente se non una bugia. Trian aveva in effetti un carattere insopportabile, ma alla fine si vedeva che voleva bene ai suoi fratelli, così come Bhelen non sembrava niente più che un ragazzino che voleva essere all'altezza dei suoi fratelli e di suo padre e come Duran, che amava entrambi come pochi, ed è stato accusato ingiustamente e scacciato da uno per aver assassinato l'altro. Soprattuto il momento in cui ha stretto il fratello come neonato. È una visione così... delicata, affettuosa... ovvero talmente contrastante con tutto quello che è successo in Dragged into the Blight da non sembrare vero. Mi dispiace davvero tantissimo per Duran. Ma soprattutto è triste dire addio a questi tuoi personaggi. So che te l'ho già detto molte volte, ma mi sono davvero affezionato a Aenor, Geralt, Kallian, Elissa, Natia e Duran leggendo di loro nella tua storia. È stato bello vedere tutta l'avventura di Dragon age origins dai loro vari punti di vista. Mi mancheranno tutti davvero molto, infatti spero che si senta ancora parlare di loro. Sono comunque sicuro che Alistair, Morrigan, Zevran, Leliana, Wynne, Shale, Sten, Loghain, Oghren, Falon e Biscotto si ricorderanno sempre di loro e l'avventura che hanno vissuto insieme. Adesso non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Saluti da Harry.