Maternità/Paternità
di ellephedre

20/12/21, ore 21:25

Iria e Adam sono sempre una scorpacciata di zucchero e tenerezza!!*^* Letteralmente questa volta, geniale Alexander! Li ha manipolati per benino xD
E il punto di vista dei bambini è sempre tenero e spassoso da leggere!

27/03/20, ore 17:04

Questi due sono divertenti, ma Alex rimane un genio. Chi avrebbe mai pensato che la marmellata aiutasse a far fare le foto ai bambini. Sono sicura che quella foto tornerà a tormentarli per secoli a venire. Spero non si mettano mai insieme in futuro sennò sarà un cosa riproposta ogni giorno :P
Iria è  super incollata con il padre. Nessuno può toccarlo oltre lei. In generale tutto è suo e non vuole concorrenza. Non credo che prenderà bene l’arrivo di chibiusa sopratutto perché lei rimarrà sempre la piccola del gruppo. E poi una volta scoperto che rimarrà piccola per secoli si sentirà un verme per averla trattata male.
Costretti a giocare insieme e stare vicini. Questi adulti sono crudeli. er fortuna esistono i giocattoli nuovi.
Alla prossima
Amayuccia

02/12/18, ore 21:03

Ma quanto sono pucciosi!!!! Come dice il detto chi disprezza compra😂😂😂 Non vedo l'ora di poter leggere di più su di loro. Un bacio alla prossima

02/12/18, ore 20:09

Uh ma quanto è dolce questa mini storiella? <3
Iria ed Adam fin da piccini fanno fuochi d’artificio :D sono troppo simpatici e teneri <3 come i genitori *__* mi fa strano vederli con i propri figlioletti <3 non vedo l’ora di leggere i futuri sviluppi delle nuove coppie :D
Un bacio Giorgia :*