The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

03/12/18, ore 20:45

Ciao!!
Sappi che sto piangendo perché è finita, ma che ho già cominciato a fare il conto alla rovescia per Family 2.0.
Devo ammettere che mi aspettavo la comparsa di Selena prima della fine del capitolo, ma immagino che faccia più effetto farla arrivare direttamente in Family. Giusto per farmi stare un po' di più in ansia per Morzan (anche se so che non gli succederà niente).
Finalmente Murtagh è riuscito ad accarezzare quella benedetta tigre 😂. E udite udite, lo ha fatto senza essere sbranato. Chi lo avrebbe mai detto? 😂
Ogni tanto mi diverte prenderlo in giro, soprattutto se non ci ha pensato già Castigo.
In poche parole questo è stato il capitolo in cui Murtagh ha fatto il giullare di corte. Possibile che non sappia nemmeno che è una cosa normale che si stacchi il cordone ombelicale?
Si vede che non ha avuto Selena che gli spiegava certe cose. Spero solo che Morzan non abbia fatto lo stesso, anche se conoscendolo probabilmente si. E poi dicono di essere intelligenti.
Mi è dispiaciuto tanto per Alec, in fondo non ha tutti i torti, però è anche vero che quell'Aquila di sangue è stata bellissima 😍. Ad ogni modo sia lui che Kate di meritano un mega abbraccio coccoloso.
E adesso, anche se so già come andrà la storia più o meno, non vedo l'ora di (ri)leggere Family e di scoprire cosa cambierà vista la nuova versione dei fatti.
E se per caso qualcuno *coff*Morzan*coff* volesse un po' di compagnia sono più che disponibile. E non solo per quello, anche per riempire di botte chiunque tenti di fargli anche solo un graffio.
E con questo avvertimento (non è assolutamente una minaccia. Proprio no.) Per chiunque avesse cattive intenzione per il mio Morzan, ti saluto e sappi che mi basta leggere le tue storie come ringraziamento per i miei scleri(soprattutto quando c'è Morzan di mezzo), ehm, volevo dire commenti.
Alla prossima e buone feste ❤🎄