Dream
di Kano_chan

19/03/19, ore 14:51

Oggi sono fortissima, ahahahahha <3 anche se per esigenze devo essere breve sorry :(
Yeee, dunque che Connor fosse stato basato su qualcuno che Seren conosceva in passato lo avevo immaginato (credo, ho commentato i vecchi capitoli così tanto tempo fa, che la memoria potrebbe tradirmi ^^"). Non immaginavo che anche lui fosse una persona così legata alla Cyberlife, però. In tutto ciò sono andata a leggermi due righe su chi fosse Amanda e ugh, devo dire che mi sta parecchio sulle scatole -.-, anzi tra lei e Kamski, perlomeno a questo punto della storia, ho come l'impressione sia più "cattiva" lei.

La vita di Seren non è stata affatto facile, povera! Non avrei mai immaginato che avesse anche lei una protesi... e mi si è stretto un po' il cuore al pensiero che sia questa scelta, sia quella di replicare Nick, siano state fatte a seguito del tremendo dolore di Kamski per la perdita subita.
Mi è piaciuto moltissimo che Seren non provasse nulla per Nick, e che non sia per questo che si è innamorata di Connor: oltre a rendere tutto meno scontato, da modo di vedere quanto Connor sia un individuo a se stante, capace di attrarre una ragazza che non era minimamente interessata alla sua "versione originale" e ciò è bellissimo. Dimostra ancora una volta quanto non siano le apparenze a contare, ma quello che abbiamo dentro.
Brava, Marti, sul serio mi è piaciuta da matti questa cosa.

Riguardo gli sviluppi futuri sono sempre più curiosa: credo sia la tua storia più intrigante che abbia mai letto, probabilmente per il fatto che è basato su un videogioco che, come la vita, è imprevedibile e comincia sì, in maniera fissa, ma può finire in mille modi diversi.

Alla prossima, cara!
Ti mando nuovamente un bacione.

Benni

03/12/18, ore 09:27

Il mio cervello è esploso. Devo dire che è un plot twist che non mi aspettavo: dà parecchie risposte e al tempo stesso un po' di domande. Il motivo che può aver portato Amanda a mandare Connor da Ren mi è oscuro: più ci penso e più la risposta sembra allontanarsi.
Ma Kamski sapeva della scelta di Amanda? Era stato almeno informato o non ne sapeva proprio nulla fino a quando Ren non lo ha chiamato?
Attendo con ansia l'aggiornamento!
Un abbraccio,
Yujo