Pokemon XY Reload
di Justice Gundam

Di questo capitolo non ci sono chissà quali riflessioni da fare, alla fine ha trattato solo della lotta tra Charizard e Blaziken, quindi ci limitiamo a commentarlo.
A giudicare da come è andata direi che il risultato finale è stato quello più giusto, entrambi i contendenti hanno saputo sfruttare i rispettivi punti di forza, Charizard con la sua maggiore potenza e Blaziken con la sua velocità superiore, sia Vera che Alan hanno dimostrato tutta la loro esperienza ed entrambi i contendenti hanno dato fondo a tutte le loro risorse. In conclusione ripeto, ritengo che il pareggio, per quello che si è visto, sia stato il risultato più equo per i due sfidanti.
Pienamente soddisfatto della lotta in questione, ora sotto con il prossimo capitolo.
A dopo Justice.

Bellissimo scontro Justice!
Anche se la lotta è finita in parità non ho dubbi sul fatto che Charizard sia più forte. Ha retto due Calcinvoli e uno Stramontante entrambi potenziati da Granfisico, mentre Blaziken ha subito colpi sicuramente meno incisivi che l'hanno colpito per lo più di striscio (ad eccezione di Tuonopugno). Poi va beh, pareggio sicuramente meritato. È sempre un piacere leggere i tuoi testi!

Dark
(Recensione modificata il 10/01/2019 - 05:23 pm)

Ciao Justice! Poco di dire. Che incontro strepitoso! Il Blaziken di Vera e e il Charizard di Alan se le sono date di santa ragione. Sapevo che questo incontro finiva in parità. Se Alan non facesse parte del Team Meteora, magari ragionerebbe in modo diverso. Ottimo capitolo. Alla prossima e buon viaggio!
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 09:08 pm)