Sei rovinato su ogni bordo, ma sei un capolavoro. (KatsukiBakugoxReader)
di Nope1233

03/12/18, ore 01:18

Ciao, parto con il dire che ho letto tutti i capitoli nella stessa sera e non mi era mai capitato prima; solitamente le storie interattive non sono il mio genere ma questa mi ha letteralmente conquistata. Mi ha tenuta incollata allo schermo e giuro che mi sembrava davvero di esserci dentro e di interagire con i personaggi; seriamente, non ho altro da dire se non WOW.
Che dire, Kacchan è sempre il solito. Ho scoperto da poco questo anime/manga ma credo di aver capito un pochino il carattere di quel ragazzo per dire con assoluta certezza che sia il mio preferito e che penso sia esattamente come lo hai descritto tu; lo ci vedo a farsi dominare dall'orgoglio, è servita una scossa bella forte per fargli abbassare un po' quel dannato muro che ha eretto durante gli anni. Ora non vedo davvero l'ora di leggere il continuo della storia e sapere come Kacchan si porrà nei confronti della protagonista, nel caso sarei già pronta a picchiarlo (non è vero perchè è adorabile ma nessuno deve saperlo). Niente, ti faccio i miei complimenti e questa storia va dritta dritta nelle seguite.
Al prossimo capitolo,
Martina :)