L'eroe del mondo ninja
di Redarth

18/05/20, ore 14:05

Ciao Redarth! ho letto i tuoi capitoli pubblicati fin'ora e li ho trovati molto interessanti. L'ultimo capitolo ho visto che è stato pubblicato a distanza di quasi un anno, spero veramente che tu torni a pubblicare presto anche perché, come si intuisce a fine capitolo, ci dovrebbe essere uno scontro parecchio interessante tra Naruto e i suoi amici. Come hai immaginato Naruto è molto interessante, cupo e misterioso ma anche molto maturato dopo la guerra.
Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto!
Complimenti e grazie della lettura.

26/07/19, ore 23:16

Devi assolutamente continuare al più presto questa storia. È solo l’inizio Ma sembra davvero interessante. Siamo tutti curiosi di come sia diventato Naruto.
Mi raccomando cerca di aggiornare al più presto.

24/07/19, ore 04:10

Finalmente il capitolo!! Sono contentissimo,grazie per regalarmi queste letture.. chissà cosa sarà cambiato in Naruto,sarà maturato? Sarà diventato cattivo? Sulle spineeeee

23/01/19, ore 02:16

Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo! Questa storia mi ha incuriosito davvero molto.. Penso sia un finale alternativo davvero interessante ed anche io avrei voluto che la guerra finisse in questo modo. Continua così!

05/12/18, ore 16:01

Allora allora allora. Wow. Non ho recensito il prologo in quanto non c'era granché da dire. Qua però abbiamo tanta robina e scritta molto bene, a differenza di molte storie che leggo, il che mi rende felice. Se hai intenzione di dare un risvolto più psicologico alla storia io sono incredibilmente d'accordo con te. Ti faccio solo un appunto: in futuro, magari tramite flashback, sarebbe interessante sapere come è morta Hinata e come Sasuke, i dettagli delle scene, le emozioni di Naruto e la rottura avvenuta al suo interno. Sono tutti aspetti che sarebbe davvero interessante esplorare. Nel frattempo però aspetterò il prossimo capitolo con ansia. Alla prossima

03/12/18, ore 19:38

Storia interessante.
Mi piace questa idea di what if essendo anche io un autore che gioca molto sulle possibili conseguenze.
Come storia la trovo impostata bene è scorrevole e, anche i tempi passato e presente, si seguono molto bene.
Hai accoppato Hinata e sta cosa mi spiace visto che la adoro ahaha ma va be doveva succedere per forza.
Vedremo come sviluppi il resto ciaooo alla prossima.