Wrong
di juventina2305

07/11/09, ore 13:47

Ciao!! Davvero carina la tua fanfic
Forte l'idea di Sonja che prova a rubare la macchiana a Dean XD Stavo morendo dal ridere!!!
Ciao alla prossima!

04/11/09, ore 17:41

Salve *me sventola la manina*
era da un pò che aspettavo il tuo aggiornamento, finalmente è arrivato, alleluia!
Dean è come sempre molto, molto, delicato ù.ù
un gentleman fantastico -.-
ma è coshi teneronee *ç* okei basta fare la scema
Mi ha incuriosito dall'inizio, perciò continua presto!
E non farmi tirare il collo per lungo ù.ù

03/11/09, ore 22:06

finalmente hai aggiornato...mi piace molto questo capitolo, davvero brava, scrivi troppo bene. Spero di leggere prestissimo il continuo!

28/09/09, ore 17:12

Sta Sonja è un'idola!!!Mi piace come inizio, spero di leggere presto un continuo!Ciao!!!
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 08:19 pm)

28/08/09, ore 10:47

Questa fanfiction è stupenda!! la continui vero??? Dean è semplicemente perfetto! e anche il personaggio di Sonja mi piace molto! brava complimenti!! ciaooo

25/07/09, ore 20:40

Perdonami, problemi al computer mi hanno impedito di leggere prima questo capitolo. Ma finalmente ci sono riuscita: è stupendo. Riesco proprio a vederlo il ghigno di Dean mentre si rotola a terra con una ragazza; ma non vorrai lasciarmi così, vero? Alla prossima.

18/07/09, ore 04:37

Ciao..complimenti..sei davvero brava! Continua presto Baci baci Babi<3

16/07/09, ore 22:50

sono tutti di mio gradimento.....brava e spero di leggere ancora tuoi capitolo...grazie ciao

16/07/09, ore 16:08

Scusa, non avevo visto che c'era una nuova ff. COmunque, ho divorato questi due capitoli, a quando il prossimo?

15/07/09, ore 23:27

bella spero di leggere il continuo ciao