An Idol's Love
di I_Want_Wonderland

05/04/20, ore 08:58

Ciao🥰Ho letto questa storia tutta in un giorno, e mi è piaciuta da matti. Tra l'altro shippo fortemente Areum e Tae, quindi attendo impaziente un nuovo capitolo per vedere anche scene loro. Un bacio♥️😚

25/03/20, ore 09:59

Ma quanto sono felice!?😍😍😍
Finalmente stanno insiemeeeeeeeee.
Va beh, Areum sempre più Queen indiscussa della storia.
Però lei alla festa mi sembra un po' restia a mostrarsi in pubblico, Mina non deludermi proprio ora.
Oddio, Areum e Tae che litigano, Baek che pala con Areum.... Prevedo un bel triangolo amoroso.
Sono troppo felice che Tu abbia aggiornato

24/03/20, ore 15:35

CHANYEOLLLLLL!!!!!!
ok basta sono calma...
CHANYEOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!
Ora sono calma davvero. Il buongiorno si vede dal mattino comunque, eh! Mi piace che sei partita subito in quarta con lo smut ahaha
Areum comunque ha tutto il diritto di parlare con Baek, Taehyung lascia quella stronza di Akane per piacere e confessa i tuoi veri sentimenti.
Mi sembrava che tra Jin e Mina le cose stessero andando fin troppo bene, adesso che è uscito il nuovo ostacolo mi sono tranquillizzata ahahaha andava tutto fin troppo bene! Spero che le loro famiglie accettino il loro amore perché se lo meritano cavolo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

21/02/20, ore 21:48

Oddio.
Io sto festeggiando, finalmente stanno insieme.
Mi viene da piangere, é stato tutto bellissimo.
Avrei preferito che si dovessero ti amo, ma sappiamo quanti Jin sia pazzo di Mina

21/02/20, ore 18:48

Piango 😭😭😭😭😭
Soomin è dolcissima, è sempre stato un personaggio che mi ha incuriosito dal primo istante in cui ho letto di lei, ma non l’ho mai inquadrata bene fino ad adesso: l’adoro.
La cena romantica e poi finalmente la loro unione è semplicemente dolce, si percepisce il loro amore lontano chilometri. Finalmente tutto volge per il meglio per i nostri protagonisti! Spero che questa quiete continui perché se lo meritano ♥️

29/12/19, ore 22:20

Finalmente un po' di amore per Mina e Jin!
Però vengono sempre interrotti, anche se io adoro queste scenette di battibecchi della Sope

29/12/19, ore 16:35

Finalmente!!!! Non vedevo l’ora di leggere il riavvicinamento tra Mina e Jin 😍
E devo dire che non hai deluso le mie aspettative, lo smut era d’obbligo 😂
I miei bimbi quanto sono carini, Jin è proprio perso per lei.
La Sope sempre onnipresente ti prego falli finire insieme!!!
Il prossimo capitolo su Tae spero sia quello che penso io 😏
Bellissimo capitolo pilly ♥️♥️♥️♥️

15/12/19, ore 14:09

Oddio...
Sono felice, anche se ho realmente temuto che quell'uomo fosse Takeshi.
Mah... Almeno gli ha chiesto scusa, anche se la voleva un po' comprare.
Però almeno ora è libera e può stare con Jin.
Quel bacio prospetta tante belle cose

08/12/19, ore 19:30

Sono super soft in questo momento *W*
finalmente le due teste di cacca hanno fatto la pace e hanno chiarito, ormai non ci speravo nemmeno più.
Il papà di Mina merita il premio Nobel per la "lungimiranza" è così dolce, mio padre l'avrebbe già ucciso quel Takeshi! Spero muoia durante i prossimi capitoli!!
Areum e Tae invece sono tenerissimi, li amo... la sope spero esca allo scoperto invece ;))
Detto questo, mi auguro che sia tutto in discesa adesso per i "JiMa" (ormai ho dato questo nome alla coppia Jin x Mina u.u)
Non vedo l'ora di leggerne ancora <3

24/11/19, ore 14:49

MISERIACCIA!
Allora sono felicissima che finalmente Takeshi sia in ospedale, ma sono ancora più felice che Areum c'è l'abbia mandato!
AREUM FOR PRESIDENT.!
Ma tutto mi sarei aspettato che quel coso avesse una moglie e sfruttasse Mina come B&B...
Ah la Sope, amore puro per loro, mettono tanta allegria le loro scenette.
Oh finalmente un abbraccio e un bacio😘
Vai Jin, diventa il nostro eroeeeeeee.
Ora non vedo l'ora esca il prox capitoloooo

23/11/19, ore 16:50

O. M. G.
La mia faccia in questo momento è: 🤯
Ti dico subito che avevo già il presentimento che Takeshi la stesse tradendo, ma non immaginavo minimamente che Mina fosSE L’AMANTE! Ceee quel bastardo era già sposato???? Roba assurda...
Areum è mitica, io penso che avrei fatto lo stesso, se non peggio. Fino ad ‘ora è il personaggio che amo di più 🥰
Yoongi e Hobi sono come il gatto e la volpe, li adoro.
Spero che Jin, nonostante sia umile e di buon cuore, possa sfruttare la sua fama almeno per aiutare Mina a uscire da quel bel guaio.
Provo una gran pena per lei è così dolce.
Fai risolvere tutto Pilly per favore 🥺

17/11/19, ore 18:31

Allora, adoroooo l'amicizia che c'é tra Mina e Yoongi e tutti gli altri.
Devo dire che anche la famiglia di Takeshi molto simpatica, beh cosa potevamo aspettarci? Tale padre tale figlio!!!
Oh che amore che sei Jin, sei ancora innamorato di Mina... Io adoro Hobi!!!
Credo. He tramite lui tu abbia fatto un grande spoiler.
Oddio che ha fatto la mia amata Areum?
Ha ucciso Takeshi?
Non so se potrò aspettare per il prossimo capitolo. Non sto nella pelle

17/11/19, ore 15:03

F I N A L M E N T E
Lo sai che non ce la facevo più ad aspettare questo capitolo!!!
Allora, per ordine:
Takeshi lo odio, e questo era assodato, ma credo di capire perché è così odioso... la sua famiglia è peggio di lui! La tipica famiglia all’antica e chiusa mentalmente...
Poi mi piace che hai citato velatamente i TXT quei cuccioli 😍
E poi la frase che mi è piaciuta di più di tutti è stata: “lei non mi piace, io ne sono innamorato” 😍♥️ Mi sono sciolta in un brodo di giuggiole.
La parte finale mi ha lasciato invece sotto shock... oddio perché un avvocato? 😱 E soprattutto posso essere d’aiuto? Ahahah
Chissà in che guaio si è cacciata quella peste di Areum!!!
Non stavo più nella pelle per questo capitolo e non vedo l’ora di leggere gli altri.
Ti adoro ♥️

25/10/19, ore 20:10

Seriamente?
Cioè Mina rinuncia a Jin???
No dai, non l'hai scritto davvero... cioè tu fai finire Mina con quell'altro???
Questo capitolo è di una tristezza... però Bang PD mi è sembrato comprensivo.
Bellissima l'idea della canzone alla fine.
Spero che il prossimo capitolo sia più allegro.

25/10/19, ore 19:41

Da dove comincio? Ah sì... LO SAPEVOH! Sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto e infatti lo sto leggendo con i fazzoletti.
Se devo essere sincera all’inizio non capivo questa drastica decisione da parte di Mina. Poi però mentre continuavo a leggere sono riuscita ad immedesimarmi nel suo dolore. Probabilmente è lei quella che sta soffrendo di più trai due, voglio dire, tra l’altro lo ha ammesso anche lei che non ama Takeshi-seppur non esplicitamente- dicendo che “gli vuole bene”, solo bene.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Bang Pd, mi piace questo suo lato paterno che ha con i nostri bimbi 😭 I suoi consigli e le sue parole sono ciò che mi ha colpito di più davvero.
E poi la chicca: Epiphany. Riuscivo a sentire la melodia della musica mentre leggevo il testo.
Bellissimo, Pilly, un bellissimo capitolo ♥️