An Idol's Love
di I_Want_Wonderland

05/10/19, ore 12:46

Perché mi sembra di essere l'unica ad essere davvero preoccupata e cosciente di quello che ha fatto jin?

27/09/19, ore 09:05

Ma insomma, il piano super romantico è andato in fumo per colpa di Takeshi, che ha mentito spudoratamente???
No, non l'accetto... e Mina sembra pure felice che sia lui???
Ma...Ma... #senzaparole
Allelujaaaaa!!!!
Finalmente Jin ha reagito, ha picchiato quella cosa brutta di fidanzato che si ritrova Mina.
Wow, una dichiarazione d'amore molto rabbiosa e passionale.
Come scusa, Mina che fai????
Prima "Jin fermati" poi ti fai travolgere dalla passione... e poi lo lasci così.
Areum ha capito tutto, Ma cosa stava facendo con Tae???
Al prossimo capitolo

26/09/19, ore 21:25

Noooo!!!
Lo sapevo, sapevo che quel maledetto di Takeshi si sarebbe preso tutti i meriti, sarebbe stato troppo bello per essere vero. Oltretutto non capisco perché Mina continua a preferire il nipponico a Jin, voglio dire... come si fa?!
Anche se ubriaco, alla fine, ha fatto la sua dichiarazione d’amore.
Infine credo che la scena in cui Jin gliele da di santa ragione la stessimo aspettando tutti sin dal capitolo in cui è stato introdotto Takeshi. Ottimo lavoro come sempre Pilly, aspetto il prossimo capitolo ♥️

22/08/19, ore 19:06

Ehilà, nuova fan qui!
Ho "divorato" questi capitoli in un sol boccone.
Partendo dal presupposto che è davvero intrigante, i personaggi sono più o meno come li ho sempre immaginati anche io.
Mina mi sembra davvero combattuta e la capisco; lo stesso vale per Jin. Adoro da morire i Sope (che shippo con tutto il mio cuore) e tutti gli altri, ancora devo capire cosa penso di Areum, premettendo che Tae è il mio bias, e non vorrei assolutamente che soffrisse, vorrei capire di chi era cotta sin dall'inizio, perché questo bacio non mi ha convito al 100%.
Però adoro questa storia, anzi tutte le tue storie, preparati perché sarò la tua nuova seguace insieme a Moi_Lolita <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione enorme e non ti azzardare a smettere di scrivere! Ahaha
Alla prossima <3 <3

22/08/19, ore 10:26

Va beh...
Areum è la vera protagonista di questo capitolo.
Impone il silenzio ai suoi amici, mette in riga Jin e architetta piani romantici come un vero cupido.
Però tu usi troppa violenza sui BTS, e prima Kookie, poi una pseudo evirazionei di Jimin e Tae, poi Tae che viene preso a sberle da Areum.
Però anche tu Tae, svegliati, ci metti 30 anni a rispondere al bacio?????
Ti posso dire una cosa senza offenderti?
Mina mi ha un pò stufato, cioè non prende una posizione. Non dice "Jin non ti voglio perchè sto con lo scemo", No! lei si fa travolgere dalle emozioni che prova per il mio amatissimo Seokjin.
Per un momento ho avuto paura che baciasse Yoongi!!!
Mi era mancata tantissimo questa storia.

30/04/19, ore 17:45

Ohoh, che bello rileggere questa storia.
Mi ripeterò, ma amo Areum. Dice quello che pensa, e soprattutto litiga con coso, li... quello che sta con Mina
"Mi devo sorbire anche l'esibizione dei vostri amici sfigati?"
Boom, non svegliare il can che dorme. Brava Mina, digliene 4, anche 5.
Ma...Ma... Ma sei seria???
Gli fai fare la pace? No ho letto male... ah fanno pace e poi zoom zoom.
Non si fa così, vai in un angolino e pentiti.
Ohoh RM, porcellino, che confida il lato intimo della sua relazione agli amici.
Ma la dolcezza di Tae, che vuole organizzare una festa per ringraziare lo staff, oltre che per baciare Areum. Che però si comporta male con lui.
Oddio finalmente Jin da la collana a Mina, e forse gli vuole dare anche qualcos'altro.
uff... l'hai interrotta sul più bello.
Ora la curiosità mi ucciderà. Spero non li abbia scoperti il suo ragazzo, anzi si, voglio che li abbia scoperti, così si lasciano e lei può stare con Jin.

10/04/19, ore 07:54

Wow.
L'attesa di questo capitolo è stata ampiamente ripagata.

Ritorna in scena Hani, che devo dire è sempre sveglia come al solito. ma almeno questa volta risulta meno antipatica rispetto ai capitoli passati.
Anzi, sembra volere diventare amica di Mina... poi la frase che ha detto alla fine, ogni tanto il suo neurone funge.

Oh ma che bellina, avvisa Jin che Mina è da sola, cerca di fare il cupido???

Beh ovviamente lui si fionda da lei (non avevamo dubbi).
Povero ha l'ormone impazzito; oddio certo che anche lei per ordinare poteva assumere una posizione più normale. Mi par ovvio che poi lui pensi cose "porcelline".
Oddio lui la bacia mentre sta dormendo, uff... sei crudele.

Ah le mostra il video di DNA.
Si concordo sul fatto che Tae sia una cosa divina in quel video; ma non mi piace il fatto che ogni volta che stiano per baciarsi vengono interrotti.

Takeshi. ma non è ancora uscito di scena sto qui?
Cioè non solo dai buca alla tua ragazza, avvertendola all'ultimo, ma gli porti un mazzo di fiori che non le piacciono?????
Che problemi hai?
Poi questa cosa di volersi comportare da amico con Jin...
Oh spero proprio che Mina lo molli nel prossimo capitolo, così finalmente si mette con Jin.

19/03/19, ore 17:18

Oddio, Oddio, Oddio.
Allora partiamo dal presupposto che tu usi sugli altri Bangtan troppa violenza; prima Kookie, e ora Hobi che si prende scappellotti da Yoongi (anche io adoro la Sope).
Ah anche a Seokjin non sta simpatico il tipo, coso li, il nipponico...chissà perchè; poverino lui si preoccupa per Mina e lei lo aggredisce.
"Non parliamo dei nostri fidanzati"... ah bravo Jin, complimenti, fai pure l'omertoso e non dire nulla della tua storia con Hani.
Comunque, anche io mi sono immaginata Jin e Mina, come una felice coppietta di fidanzati... much love.
Noto che a lui basta un niente per fargli partire l'ormone, ma un bel bacio non lo potevi far scattareeeee???
KIM NAMJOON è il ragazzo perfetto!!!
Oltre che un ottimo amico per Jin...
No scusa, ho letto bene???
Lui non le ha dato la collana, NON GLIEL'HA DATAAAAA
perchè?
Cioè... io veramente boh... basita

11/03/19, ore 15:51

Eccomi qua!
Ho appena recuperato i due capitoli che mi mancavano, così faccio una recensione unica. Jin e Hani hanno fatto la scelta migliore per entrambi, tanto nessuno dei due era interessato alla relazione. Quindi adesso Jin è più tranquillo, ma dovrà sbarazzarsi di Takeshi che tutti odiavo tra l'altro. Sono convinta che verrà rimpiazzato senza rimpianti.
Bè tutti ci stiamo chiedendo che genere di sorpresa abbia mai in serbo il nostro Jin. Possiamo solo attendere ahahahha
L'ultima apparizione così a fine capitolo incuriosisce, chi sarà mai?
A presto <3

11/03/19, ore 10:42

"Mi sta antipatico, perchè non lo molli?"
AREUM UNA DI NOIIIII!!!
Adoro questo personaggio, è come se lei fosse il grillo parlante che Mina non ascolta.
Ahahaahah, ma tutto quest'odio per Kookie, ma non erano amici?
"Un coniglio bastardo che prenderò a pugni"- SAVE JUNGKOK-
Oddio, Tae che gli fa gli auguri del compleanno. *muoio*
Tae che la chiama e le passa Baekhyung, con tanto di atteggiamento geloso. *resuscito e muoio*
Ehm... scusa ma la viscidità del ragazzo di Mina?
Prima gli manda i messaggi, provocanti; poi senza contare il messaggio per vedersi a cena "Senti vediamo lì...". Ma senti cosa? Cafone che non sei altro!!!
Per di più, mangia tutto quello che c'è in casa, e non fa nemmeno la spesa??? Oh bellino, questa casa non è un albergo.
COOOOOOSAAAAAAA?! Ad Areum piace un Altro???? NO, non farmi questo, ti prego, io mi sono già immaginata Ari e Tae insieme.... MI STAI DILUDENDOOOOOO
Chi sarà mai il tipo che mina incontra al supermercato??
Sto amando questa storia sempre di più!!!

26/02/19, ore 15:16

Cioè ragazzi non scherziamo!!!
Allora i ragazzi che fanno la ramanzina a Jin sono il top, dei veri amici; ahahahahah Jimin che fa le battute cretine ci sta troppo.
Sinceramente, quando leggevo l'incontro tra Jin ed Hani ho pensato:
1) Ora la molla e fa la pazzaoide;
2) non la molla e se la porta all'altare;
3) oddio fanno zoom zoom!!!!
Invece non è successo nulla di tutto ciò.
Fortunatamente Hani ha bloccato tutto prima che accadessero fattacci, e poi anche lei stava facendo "chiodo schiaccia chiodo"!
Secondo me, se fossero passati allo step successivo, Jin avrebbe pensato a Mina.
Povero Jin, ormai va sempre in bianco.
Spero non si trovi una fidanzata in tour, perchè l'ammazzo.
Perdonami se ho recensito in ritardo!!
Alla prossima

24/02/19, ore 20:40

Com'è ingenuo Kookie in questa storia! AHAHAHAH
Comunque in ogni caso, mi sono piaciuti tutti i rimproveri dei ragazzi, Jin se l'è meritato u.u e sono d'accordo con Yoongi, il ragazzo di Mina è davvero viscido e dobbiamo levare di mezzo pure lui!
Poooi Jin stava di nuovo per approfittarsi della situazione? Meno male che è rinsanito! E quando ho letto "rilassati Jin" MA RILASSATI COSA?? Smettila di pensare con l'amico lì sotto, che cavolo!
Devo dire che comunque anche Hani si è rivelata un po' stronza, però alla fine siamo tutti contenti dai, hanno fatto entrambi "chiodo scaccia chiodo", ho apprezzato il fatto che non ci sia stata nessuna scena melodrammatica di lei che lo minacciava ossessivamente ahahah
Ah poi sono curiosa di una cosa, che mi sono dimenticata di chiederti l'altra volta, ma cos'è la regola dei 100 giorni? Ahahaha giuro non l'avevo mai sentita prima, è una cosa coreana?
Che carini i tuoi ringraziamenti *-* ma non dovevi! Leggo e recensisco volentieri!
Quindi alla prossima, Anna.
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 10:24 pm)

20/02/19, ore 18:56

Ciao! Sorpresa? Ahahaha
Siccome sei sempre così gentile da leggere e recensire le mie storie mi sono chiesta se anche tu ne avessi scritta qualcuna, e poi improvvisamente oggi vagando nella sezione dei BTS ho notato che questa storia era tua!
Comunque l'ho letta tutta e devo dire che mi piace, mi piace come scrivi e come descrivi i personaggi e le situazioni!
Personalmente non riesco mai a vedere Seokjin in queste vesti, infatti è sempre il fratellone delle mie protagoniste ahahah, però devo dire che leggendo la tua storia l'ho visto anche sotto un altro aspetto, e non mi è dispiaciuto affatto!
Beh, spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà!
Alla prossima, Anna.

26/01/19, ore 20:02

Recensisco adesso perchè ho letto tutti i capitoli in una volta sola. Finalmente si è capito cosa è successo ad Aspen, e bè non c'è molto da dire ahahaha anzi mi sento alquanto imbarazzata XD
A differenza tua non riesco mai a descrivere con così disinvoltura scene "intime" e quindi non posso nemmeno giudicarla, ma non prenderla male eh. Jin l'ha trattata così per il bene di entrambi e voglio davvero vedere come si comporteranno d'ora in poi.
Alla prossima <3

26/01/19, ore 18:40

Bene bene
Allora dico che mi sta incuriosendo tanto e mi ricorda molto la mia storia, quindi mi sta piacendo ;)
Unico appunto che oserei farti, se non ti offendi, la punteggiatura in qualche frase manca (intendo le virgole soprattutto). Spesso mi sono ritrovata a leggere tutto d'un fiato, ma niente di così grave eh ;)
Comunque, vado avanti che sono davvero curiosa <3