sogno
di occhiverdi1972

04/12/18, ore 22:13

André è veramente lanciato verso un futuro diverso e anche interessante. Oscar è sempre più dilaniata dalla mancanza di lui. Girodel è un vero amico. Forse la Regina ha capito di chi è innamorato Fersen. Come reagira' ? Brava come sempre, buona serata.

04/12/18, ore 08:28

Buongiorno. La tua storia mi piace anche se,non nascondo ,che mi lascia un poco basita. Non mi è facile riconoscere Oscar in questa immagine che dai,pure Andre mi è difficile riconoscere. Un Oscar indecisa,che pur soffrendo ,per la lontananza di Andre,sta ancora lì a chiedersi cosa prova per Fersen. Un Andre,che tutto sommato,è riuscito a buttarsi alle spalle il suo amore per Oscar,iniziando una nuova vita è,palesemente attratto da una nuova donna. Comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire. Brava. Nel bene o nel male hai attirato l’attenzione del lettore.
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 08:29 am)(Ps. Un Andre che,Nell originale ,non sarebbe mai scappato...Perché sa che è inutile scappare).
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 08:36 am)

03/12/18, ore 21:41

André sta iniziando davvero una nuova vita, in cui è molto apprezzato; per Oscar invece si va di male in peggio; meno male che c'è Girodelle.