Right here, right now
di Mahlerlucia

04/01/19, ore 21:34

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio del gruppo *_*
Devo dire che Hwoarang è da ammirare per la sua determinazione.
Segue Jin fino a capo al mondo per poterlo sconfiggere cosi da essere il più forte.
Devo dire che il finale è davvero eccezionale con Jin e Hwoarang gravemente feriti.
Sono davvero contenta di leggere questa storia su Tekken ed è anche scritta benissimo.
Ora sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Complimenti e alla prossima :)

22/12/18, ore 14:29

Ciao!!
Eccomi a recensire anche la quinta oneshot di questa raccolta, che sto continuando ad amare, capitolo dopo capitolo.
Ho riconosciuto subito il testo della canzone ad inizio capitolo, appena l'ho visto non ho potuto che pensare che sarei andata incontro ad una lettura angst e dai toni dark, e infatti è stato proprio così. Una differenza netta rispetto al quarto capitolo, ma devo dire che li ho amati entrambi. Il tuo stile è sempre meraviglioso e a me piace cambiare generi di lettura, finché si parla delle mie coppie preferite <3 (E Jin e Hwoarang rientrano a pieno in questa categoria) È sempre bello vedere fino a che punto si riesce a sperimentare con la stessa ship.
Qui abbiamo uno scontro tra Devil Jin e Hwoarang. Devil Jin è scappato, ha attaccato un villaggio, e Hwoarang è riuscito a trovarlo. Combattono, e persino ora, persino dopo aver sconfitto una forza demoniaca, Hwoarang non è del tutto felice. Credo sarebbe felice solo combattendo contro Jin per l'eternità, in loop.
Purtroppo alla fine li hanno trovati. Il finale non fa presagire niente di buono, ma una piccola parte di me spera ancora che si siano salvati...

Grazie per la bella lettura,

11/12/18, ore 22:05

Ciao cara, eccomi qui per la continuazione della lettura della tua raccolta sui videogiochi: sono contenta di sapere che tu non ti sia fermata a 4 pubblicazioni, perché mannaggia ce ne sono ancora di cose da dire su sti due pazzi fissati con la competizione ^^ Non ho la più pallida idea di come tu abbia intenzione di far finire tutto questo, ma ammetto fosse per me... non dovrebbe finire proprio ahahah! :D
Devo ammettere che la determinazione di Hwoarang è davvero notevole: non cede, non rinuncia manco a morire. Sta inseguendo ovunque Jin, nel tentativo di ritrovarlo; pure nel deserto è finito, e come sempre i suoi pensieri ironici e decisamente schietti mi spezzano in due dal ridere. (so che è serio, ma il suo cinismo non certo velato lo adoro!)
Grazie a questa storia ho imparato un termine che non conoscevo: nosocomio. Donnah, ti ringrazio di avermelo insegnato perché sono andata a cercarmi la parola su Google (santo subito!) Ma come cavolo ha fatto Jin versione cornuta a farsi ridurre in quella maniera? Cioè, in tutta sincerità, ce ne vuole per portarlo al limite, e mi viene da pensare ai suoi familiari a questo punto, e nessun altro.
Il protagonista non perde mai una sola occasione per poter venire alle mani con Jin, sotto qualsiasi forma lui sia. Sa che deve tentare di sconfiggere il maledetto demone, così da poter avere ancora a che fare con il semplice Kazama. Riesce a tenergli testa e a sconfiggerlo! Riesce a mandare via finalmente Devil, riportandolo nell'aspetto di essere umano. Hwoarang ha fatto una cosa che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta: ha sacrificato la sua incolumità per proteggere Jin dall'esplosione... Cioè, se non sono feels con la effe maiuscola, sottolineata e in grassetto, non so come altro definirli: mi sono letteralmente sciolta in questo momento, per poi pensare di preoccuparmi per quei due. Hai reso benissimo il momento in cui lui si rende conto che sono entrambi in pericolo, si riesce a percepirlo fin troppo chiaramente ed è palpabile nell'aria proprio.
Il finale? Fantastico! Cioè, non lo è per ciò che è accaduto, ma lo è per me che do di matto quando leggo di queste cose. Che fine farà Jin, inseguito dalla milizia e ferito? Hwoarang è ridotto ad un corpo mezzo morto che cammina, ha perso un occhio e si ritrova svenuto per strada, mentre il suo rivale è sparito nuovamente. Come puoi lasciarmi così? A metà? Vivi o morti? Che combineranno ancora? Ce ne saranno altre 10 di OS simili, vero vero vero? XD Questa te lo dico rientra tra le mie preferite sappilo! È sempre bello trovare un testo scritto bene, senza errori, ben gestito nell'introspezione del protagonista e che è capace di risvegliare tale hype in me: brava!
P.s. Quanto mi fa piacere ritrovarmi citata tra le note, mi sento importante! XD
Alla prossima cara, e come sempre buon lavoro! :3

11/12/18, ore 14:25

Carissima Mahlerlucia! <3

Stavolta vengo preparatissima: ho fatto un generale ripasso della saga di Tekken corredata dalla visione di tutti tuttissimi i video delle varie versoni, sigle, combo, fatality. Quindi pure Ling mi ricordo, stavolta! Muwahaah! Allora, sono contentissima che tu abbia deciso di proseguire questa bellissima idea perché l’amicizia intensissima/amore che lega Hwuorang e Kazama è di quelli che a me piacciono, lo dico senza mezzi termini. I due si inseguono in un perenne scontrarsi e incontrarsi, allearsi e combattersi che ha anche un retrogusto epico piuttosto spiccato. Lodo anche la scelta – dolorosa ma credibile – che l’esplosione ravvicinata renda Hwuorang cieco a un occhio. Un elemento di realtà che impreziosisce sicuramente l’opera e mostra, ancora di più, cosa può fare uno spirito coraggioso per salvare la persona cui tiene. Certo, adesso la situazione è drammaticamente sospesa: cosa succederà ai nostri eroi? Nell’attesa di scoprirlo, lodo lo stile.

La tua seconda persona mi piace immensamente e si adatta alla dinamicità dell’intero capitolo, intriso d’azione dall’inizio alla fine. Alcune battute mi hanno strappato più di qualche sorriso (mi riferisco a quelle all’inizio), ma a mano a mano che andavo avanti nella lettura lo stesso si è andato decisamente smorzando. Hai creato un momento ricco di pathos e lo hai gestito in maniera pressoché perfetta. Non ho altri appunti da fare se non che, appena potrò, correrò a leggere anche il capitolo sei.

Come sempre, bravissima :*
Shilyss la Rediviva (la vendetta) XD

10/12/18, ore 11:36

Ciao Donnaaa
No ho molto tempo per partecipare allo scambio del gruppo ma mi sono detta che non me ne frega nulla e questa storia dovevo finirla.
Quindi eccomi qui a recensire questo penultimo capitolo <3
Il nostro simpatico motociclista è alla ricerca dell'amico/nemico [/sogno erotico O.o ] in maniera quasi compulsiva, lo segue nonostante l'altro non voglia farsi trovare, forse più per puro egoismo che per altro.
Mi piace come sei riuscita ad incastrare nei vari Tekken le varie scene e i vari capitoli, povero Jin però...
Sempre in difetto di fronte a quel maleddetto demone che lo corrode dall'interno, deve essere davvero logorante non sapere come fermarlo e come liberarsene.
Ok, la scena di Hwoarang che si mette in pericolo per salvare l'amico mi ha fatto sciogliere, giuro, so che sotto sotto si vogliono bene e si rispettano sia come persone che come combatteti, ma ecco questa scena mi ha letteralmente disintegrato.
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come va a finire questa mini long di cui mi sono innamorata <3
ciao ciao

08/12/18, ore 20:51

Ciao, finalmente sono riuscita a passare *__*
Sono una vecchia fan di Tekken, ho adorato il terzo capitolo della serie e l'ho seguito almeno fino al quinto. Per quanto io muoia dietro a Jin Kazama e Hwarang da mille anni, non ho mai letto seriamente fanfiction su di loro, lo ammetto. Che dire, mi piace molto il tuo stile di scrittura, riesce a rendere partecipe nell'impresa di Hwarang, rincorre Devil Jin in Medio Oriente (e sento il caldo da qui, ci saranno 4 gradi forse) con la sua moto, visto che il demone si diverte a spaventare a morte la gente ( e niente, io se me lo trovassi davanti mi partirebbe l'attacco fangirl ma vbb).
Tanto è colpa del vecchiaccio di Heihachi, si sa (odio).
E' sempre colpa sua, di tutto.
Sono morta quando Devil Jin, in tutta la sua smargiasseria, sfida il coreano e niente, devo rignraziarti perché il cervello è volato verso orizzonti meno casti e puri.
Sul più bello, quando ormai il demone viene sconfitto e torna il povero Jin, stavo già per immaginare cose quando, giustamente, vengono interrotti dall'esercito che per poco, se non fosse per un balzo di Hwarang, li avrebbe di certo uccisi e niente, i game over non ci piacciono.
Povero occhio ç__ç
Meglio perdere un occhio che morire, ma.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli su di loro perché hai uno stile di scrittura che mi emoziona, e per poco non mi metto a piangere per l'occhio T_T Jin ripigliati

Valeria

04/12/18, ore 13:35

Io proprio questi esseri umani non li capisco, hanno dei gusti pessimi! Si vedono davanti un pezzone come Devil Jin e scappano via terrorizzati?
Ma tutto apposto?
No, Maria, io esco.
Io avrei improvvisato una di quelle danze in stile Bollywood "Jai Ho", con tanto di abiti appropriati che stonerebbero perché purtroppo non sono araba/indiana/mediorientale, nel tentativo di fargli almeno pensare "We, però, potrei assumerla quando conquisterò il mondo"
Mi decompongo.
Ma io non ho capito Hwoa che ha combinato ai capelli e yes I feel u bro anche io ho portato la benda, per altro già non ci vedo bene, quindi ti lascio immaginare.
Altra nota: ma la Namco con la pelle di Jin che problemi ha? Passa da olivastro a bianco e viceversa.
Bah
XD
Oh vedo un accenno di Ling.
Aiuto.
Ahahhaha
Come sempre il tuo stile adattissimo e capace di rendere la situazione senza risultare pesante. Jin non parla eppure è perfettamente IC.
Sisi, dai, un prossimo capitolo! Uff, voglio la storia di Tekken 8 ahahhaha
Baci <3