Golden Bullet - The Hunter Warrior
di Simon Kog 95

Ok… Se non è opera loro c’è quasi sicuramente lo zampino dei MIB in questa faccenda. Tra l’altro mi chiedo come il vecchio Jiro abbia reagito alla morte della nipote (so che non è importante, però…). Come mai quei due vomitano e gli altri (tipo Crilin) mai? corruzione… Esagerato. xD Decisamente brutale, mister Kog. Chi è Hit? Debili… Tato? E se non lo era che faceva, le ammazzava? “Tirarle fuori” questa è ambigua. xD Ah, quindi Sim non è così forte. Ecco perché si ingozzano sempre. Un capitolo decisamente intenso (e pensare che credevo di trovarlo noioso, essendo un semplice allenamento).

E mo chi è che parla a fine storia?
Uno che reclama vendetta,
questo è certo.
Comunque sia,
dopo aver letto tante storie viene difficile dire la propria in maniera positiva o negativa che sia,
rendendomi praticamente ripetitivo.
Ma che ci posso fare se ogni singolo capitolo che scrivi carissimo è stupendo?
Lo so, te lo dico sempre, ma te lo meriti,
sei un bravissimo scrittore,
e non lo si può negare.
Parlando della storia,
che posso dire?
Inizio malinconico visti i funerali delle vittime,
che erano pressochè dovute ai familiari.
In effetti se non è stato il clan Kuchiki chi poteva avere interesse nel colpire la scuola, e in particolare l'ispettore Megure?
Forse qualcuno che ha rancori passati nei suoi confronti?
E' un'ipotesi che ho sparato così a caso ovviamente.
Parlando di Ayumi mi ha dispiaciuto molto che si sia sentita molto demoralizzata a inizio capitolo,
e menomale che Whis le ha risollevato il morale,
oltre ad esserci stato l'hunter warrior ad alzarle la stima,
proprio come è successo alle altre.
Ognuna di esse,
nonostante sia stata battuta,
ha compreso lo svantaggio di forza,
ma sono certo che con i consigli dell'angelo saranno più determinate che mai a prenderlo con un pugno o con qualsiasi altro contatto.
Nel frattempo bisogna ammettere che la sfida con i maestri sajan e non gli ha giovato molto a Simon,
studiando appieno le potenzialità di tutti e sviluppando se stesso per migliorarsi mentre medita.
Poi che altro?
Secondo me i regali dati ad Ai hanno un ruolo importante,
legati al passato sicuramente.
Forse i myiano aspettavano un terzo figlio, ecco il motivo della scarpetta?
O forse ha un altro significato?
Attenderò il capitolo seguente per comprenderne di più.
Per il nome Helena è chiaro il motivo, è sua madre dopotutto.
Per il momento tra pensieri personali,
una sfida da compiere,
Vegeta che dovrà vestirsi da donna (sarà spassosa la scena ahahah),
strategie contro la Yakuza e grande determinazione negli occhi di ognuno di loro per il futuro che li attende posso dire di essere elettrizzato dall'attendere di leggere il tuo prossimo testo.
Non so che altro aggiungere,
oltre ad aver apprezzato l'originalità nel spiegare gli stili di combattimento e varie cose riguardo al Ki e alle tecniche usate dai personaggi.
Mi hai molto colpito su quelle parti di narrazione.
Bello anche come allenti il pathos con queste note d'autore,
in certi punti veramente spassose nel loro sarcasmo.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
p.s Sono curioso di vedere quali altri opere metterai prossimamente oltre ai due che ho indovinato :) Magari riesco ad azzeccarle con altri indizi u.u.