Progetto Sonic 2.0
di lmpaoli94

20/01/19, ore 18:36

Finale abbastanza carino dire,
visto come si è risolta l'intera faccenda.
Che dolci Chris ed Helen.
Beh,
che altro dire?
Tutto si è concluso nel migliore dei modi.
Grande.
La storia non era nulla di che,
ma ne sono scaturite forti emozioni.
Complimenti.
Ci vediamo

20/01/19, ore 18:27

Ah,
quindi è questo il suo progetto.
Creare un riccio identico a Sonic.
Si, ma ora che c'è riuscito che pensa di fare?
Comunque è strano che dica riccio bianco.
Spero che riesca a fare pace con la sua ragazza il nostro amico.
Bella situazione sta uscendo,
complimenti per il modo di narrare.
Ci vediamo nel finale.
Ciao

20/01/19, ore 15:18

A mio avviso Chris poteva essere più rispettoso nei confronti della sua ragazza.
E che cavolo,
lei voleva solo il tuo bene e tu ti comporti così?
Sta diventando pazzo il ragazzo comportandosi in questa maniera con tutti.
Mi domando come se ne esce con questo progetto che ha in servo di fare.
Bell'inizio,
vado a leggere il seguente,
ciao

31/12/18, ore 21:53

Ciao, mi presento: sono Lily, piacere di conoscerti! ^^
Devo dire che qui su questo fandom
è davvero raro vedere storie su Chris, e per la tua originalità nella scelta dei personaggi ti devo i miei complimenti. ^^
Il tutto, generalmente, è raccontato bene, le frasi sono molto scorrevoli e la trama è molto carina, seppur (parere strettamente soggettivo, per cui prendi questa cosa con molta leggerezza) la storia abbia un finale aperto e quindi incompiuto, con Sonic 2.0 che sfreccia per la Terra.
Ma cosa succederà dopo? Ci sarà per caso un sequel, oppure hai voluto terminare la storia così di proposito?
Se puoi darmi spiegazioni, te ne sarei molto grata. :D

Di errori nei capitoli non ne ho trovati, ma nella trama vi è una piccola svista che dovresti cambiare: «[...] e i smeraldi del caos...» ---> gli smeraldi

Un consiglio: dovresti rivedere le descrizioni perché scarseggiano, e a parer mio un pilastro della scrittura è rappresentato proprio dalle descrizioni.
Se mancano, il lettore difficilmente riesce a immaginare il luogo, le emozioni che provano i personaggi, e anche i dettagli caratteristici che tu stesso, da autore, vorresti fare notare.
Capisci cosa intendo?
I miei sono solo consigli al fine di permetterti di migliorare, quindi non preoccuparti molto perché può succedere, io stessa ci sono passata e ci sto passando ancora. Però fai tesoro di quelli che ti vengono dati: ti sarà utile in futuro, fidati. :D
A parte queste piccole sviste, ti rinnovo i miei complimenti perché, per il resto, la storiella ti è riuscita davvero bene.
Detto questo, ti faccio tanti auguri di buon anno e alla prossima!
Baci, Lily :3

06/12/18, ore 21:44

Ciao, mi presento, mi chiamo Martina e sono su questo sito da secoli ormai. Inizio col dire che la trama è interessante, Chris non è molto presente in questo fandom, è curioso leggere qualcosa su di lui. Chissà se riuscirà mai a collegare i due pianeti senza provocare danni! E soprattutto chissà se riuscirà ad incontrare Sonic nuovamente. Per quanto riguarda il testo, secondo il mio parere strettamente personale, mancano un po' di descrizioni per aiutare il lettore a capire meglio personaggi e ambienti. Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo. Ciao e baci.
Chanel98