Fenice ( una scelta difficile )
di BALTO97

08/12/18, ore 11:42

Benedetti siano gli uragani improvvisi!!! Ci voleva una mezza fine del mondo per far capire a questi due testoni che il loro posto è stare insieme, nonostante stiano affrontando una crisi.
Ora quello che mi auguro è che dopo, al classico mattino dopo, uno dei due non se ne esca con l'orribile "E' stato un errore!" altrimenti vengo lì e prima ti cancello la storia, poi ti costringo a riscriverla, terzo.....terzo..beh!! ci sto ancora pensando!!! Ma il terzo ci sarà!!

Quindi...occhio!

05/12/18, ore 22:07

Qui c'è un uragano dentro e fuori dalla stanza del motel.
Jared sta davvero correndo molto con Amelia, non vuole vedere una nuova casa ma neanche la ferma dal contattare le agenzie.
Però poi sotto l'uragano Jensen che sembrava tanto arrabbiato con Jared si è preoccupato moltissimo, basterà questa nottata per portare la pace fra i 2j?

05/12/18, ore 21:59

Ciao!!! 😍😍😍
O my Chuck!!! Ha fermato il capitolo sul più bello😭😭😭😭 ma perché?! Perché?! Dopo tanto finalmente stanno insieme e tu fermi il capitolo così?! 😫😫😫😫
Amilia avrà una bella batosta e anche ty. Certo che questi due fanno progetti di convivenza ... Si tirano avanti bene... Ma sono de ciocco proprio!!!😡😡😡
Aggiorna presto!!!! 💗💗💗💗

P.s. Non sono arrabbiata 😍😍😍😍 Non potrei mai esserlo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito 💖💖 E se mi dici così sono ancora più curiosa e in ansia per la sorte di questi due patati testoni! Speriamo lo capiscano in fretta che sono fatti l'uno per l'altro!!!!!!!!😍😍😍💕💕💕
(Recensione modificata il 06/12/2018 - 09:02 am)