Sei rovinato su ogni bordo, ma sei un capolavoro. (KatsukiBakugoxReader)
di Nope1233

07/12/18, ore 18:09

Stavo quasi per piangere anchi'io quando Katsuki è tornato indietro, che carino ç_ç  A un certo punto ho temuto seriamente che si sarebbero lasciati in cattivi rapporti e invece, colpo di scena ahahah. Bene bene, non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolo, a presto! ^.-

06/12/18, ore 01:43

E niente, Kacchan è sempre il solito. Quando pensi che possa aver messo pace in quella sua testaccia poi succede qualcosa che ribalta ció che si sperava...Ma va beh, lo amo anche così. Seriamente. Ho adorato l'incontro in ospedale, leggere di ciò che lui pensa è incredibile. Più che altro perché mi sembra davvero di averlo davanti e di essere nella sua testa, alla fine ho ragione nel dire che scrivi davvero davvero benissimo. Finalmente ha messo da parte l'orgoglio e ha preso il toro per le corna, come si suol dire. Adesso non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra quei due (o dovrei dire noi due? Ahhh che confusione) e come Kacchan deciderà di comportarsi; non nutro molte speranze di saperlo tranquillo e sereno perché non sarebbe lui ma chissà che non succeda il miracolo. Quel che è certo è che se non fosse per quel santo di Kirishima sarebbe ancora a casa con mille turbe mentali in testa. Ok, mi blocco qui sennò vado avanti secoli ahahahahahah Ancora complimenti, seriamente :) x