Lindòrea (The Great Gig in The Sky)
di JeanGenie

25/01/20, ore 21:05

Grazie, tutto quello che è stato raccontato è così reale, giusto e di buon senso che spiega la facilità con cui ci si è perdutamente innamorati di Rey, e ancor prima seppur inconsciamente di Ben Solo. Certamente il personaggio più affascinante dell'intera saga, a mio giudizio.

28/12/18, ore 17:00

È la prima volta che scrivo una recensione su questo sito, ma la tua storia è davvero bellissima . Ad ogni capitolo rimango affascinata dal tuo modo di scrivere elegante e fluente.Inoltre hai lo straordinario dono di toccare le corde del cuore e di trasportare il lettore all’interno della storia.Non nascondo ,infatti ,che in alcuni passaggi la descrizione dei sentimenti e delle vicende di Rey e Ben ha suscitato in me una profonda commozione. Complimenti!

09/12/18, ore 14:59

Finalmente!!! Grazie per il bellissimo regalo di Natale 😂
È da tanto che aspettavo l'aggiornamento, ti faccio ancora i miei complimenti, baci 😘

09/12/18, ore 02:33

Aspettavo l'aggiornamento con ansia ed è bellissimo complimenti....non vedo l'ora di leggere il seguito !

06/12/18, ore 15:55

Eccomi! Solo ora sono riuscita a finire di leggere il capitolo tra varie interruzioni, che dire amo come scrivi e non ho più parole x esprimere quanto mi piace Alla prossima Besitos