The Twin Wardens
di MorganaMF

08/12/18, ore 18:57

Ero curiosa di come avresti gestito Leliana, visto che comunqe la stavi trattando molto bene con il suo passato da barda e le sue insucurezze sulla persona che è ora rispetto a prima e... questo capitolo era assolutamente all'altezza delle aspettative!
Marjolaine è la solita vipera stronza, ho adorato il ruolo di Morrigan, ma soprattutto il cambio di atteggiamento di Leliana. L'idea di essere come la sua mentore la riempie di sentimenti contrastanti e nel momento in cui si mostra impassibile e la uccide senza battere ciglio, lì si vede uno scorcio della Leliana che diventa poi in Inquisition.
Che non necessariamente è una persona spietata, ma, come ha detto giustamente Melinor, anche le persone buone alle volte devono ricorrere a metodi drastici per il bene superiore.
E per quanto riguarda la Custode... ne ha passate veramente tante e non sembra esserci un futuro roseo all'orizzonte, nè per lei sola nè per quanto riguarda la sua relazione con Alistair. E l'idea di finire i suoi giorni nelle Vie Profonde a rischiare di fare la stessa fine di Laryn giustamente la terrorizza. Da Orzammar è tornata una persona molto cambiata, improvvisamente sembra aver realizzato il peso della sua carica e, giustamente, inizia a non riuscire più a portare il proprio e quello degli altri con la stessa energia che all'inizio.

Infine, la sorpresa di questo capitolo! Fergus e Freya! Sono felicissima di incontrare l'altra possibile Custode, adoro i Cousland e possono fare grandi cose, oltre al solo sostegno politico.

Non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai adesso, alla prossima e tanti complimenti!