Majishan no jinsei
di Harry Fine

13/01/19, ore 15:28

Eccome qua, nuovamente.
I ragazzi hanno deciso di riprendere la caccia a discapito di tutto, ma direi che hanno ragione. Cos'altro potrebbero fare? Nulla. E' la legge della sopravvivenza ed in questa situazione chiunque è un loro potenziale nemico.
Intanto arrivano tre tizzi con furore (?) e tolgono di mezzo un'latro amministratore. Che probabilmente sarà a breve sostituito. Comunque, chi saranno? Nuovi oc? Subaru tornato dalla tomba? Idol in cerca di celebrità? Lo scopriremo solo leggendo.
A presto. *Saluta con la manina*

Sarika Cantabile.

08/12/18, ore 18:54

Giunta fino a qui.

Ho deciso di fare una recensione cumulativa, altrimenti sarebbe stata troppo lunga o comunque dispersiva, quindi eccomi qua!

Cominciando dall'alto livello grammaticale, la storia è continua e tiene il lettore incollato allo schermo, meno male perché i punti morti o mosci fregano e allontanano.

Poi i personaggi... Che spettacolo! Sono tutti fantastici a loro modo, anche se Dimitri e soprattutto Midori mi hanno conquistata. Ben caratterizzati, con stick molto carini e poteri diversi che combinati insieme creano una bella squadra!

Ora che son tutti malconci, un admin è andato e nuovi pg si mostrano ne vedremo di sicuro delle belle!

Vedremo che accadrà ora!

Grandissimo come al solito, Harry ❤

Un abbraccio

Mokka

08/12/18, ore 00:17

Ciao 😁
Mayumi e Loki stanno male e la cosa non mi piace, più che altro perché gli altri sono preoccupati e l'equilibrio si spezza così. Per quanto riguarda Hana, lei è una bambina preziosa che va protetta e proprio non sopporto che venga trattata male. Anzi, sono tutti preziosi con quello che hanno passato! La mia bambina ha una famiglia che è fredda come il ghiaccio. Tsk, canaglie. Non ci resta che vedere cosa succederà in questa caccia.
Spero di non aver scritto castronerie, ma visto l'orario ho sonno e sto leggendo per tenermi sveglia.

~Nao

07/12/18, ore 23:25

Titolo azzeccato come sempre...
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao ciao!