Hook-Up
di Btsuga_D

12/12/18, ore 22:37

Ciaoo!!

Come ripeto sempre, scrivi benissimo e sei capace di trasmettere perfettamente ogni tipo di sentimento, ma ogni volta che Yoongi e Soo Jin sono insieme provo una fortissima nausea, e non per l'atto in sé che hanno consumato, bensì per Soo Jin stessa. Odio questa ragazza, non mi andrà mai a genio. Soprattutto perché tenta in tutti i modi di coglierlo di sorpresa per baciarlo, non rispettando affatto il volere di Yoongi, il quale sembra capire che Soo Jin non si arrenderà tanto facilmente, ma si calma comunque in cambio di semplice sesso, se la tiene buona nonostante è sicuro che troverà ragazze in ogni angolo del mondo, pronte a denudarsi per lui.
Il dubbio sorge, ovviamente. Cos'è che lo tiene veramente legato a lei?
Detto sinceramente, è appiccicosa e petulante, oltre la bellezza e una forte indole da serpe, non ha nulla. Soo Jin è tutta apparenza, è questo che vuole veramente Yoongi? Un rapporto vuoto e privo d'amore?
Perché per me Soo Jin non lo ama, vuole solo conquistarlo e dire pubblicamente che Min Yoongi è suo. Io la penso così.

Yoongi è già più naturale con Yorin, scoppia addirittura a ridere quando lei gli risponde male per messaggio, questa ragazza ha decisamente una marcia in più che le permette di superare le altre, ma Yoongi pensa a lei solo dal punto di vista fisico, e siccome Yorin non si decide a dargliela, lui si accontenta di Soo Jin.
Per ora.
E non voglio immaginare cosa farà quella serpe quando vedrà un possibile avvicinamento di Yoongi verso Yorin, è già gelosa marcia solo perché sono rimasti chiusi in una stanza a PARLARE e uccidersi a vicenda!

Yorin comunque rimarrà una grande per me, solo lei potrebbe mandarlo a fanculo così tranquillamente, ammetto che il suo punto di vista mi è mancato 🙈
Non vedo l'ora di leggere i suoi pensieri e le sue impressioni!
E comunque si, straccerà ogni contratto :)

Dunque, in questo capitolo mi è venuta una voglia matta di strozzare Park Jimin, rendendo Seokjin mio bias e Hoseok bias wrecker.
Seriamente, Yoongi innamorato? Innamorato di Soo Jin? BELLA CHIMICA? DOV'È 'STA CHIMICA? OGNI VOLTA CHE SI VEDONO SCOPANO E SCOPANO, NON MI STUPIREI SE LEI RIMANESSE SUL SERIO INCINTA PER INCULARLO A DOVERE!
TRA L'ALTRO, ESISTONO I PRESERVATIVI, NON NÉ VENDONO IN COREA?!
Santo cielo, ho cominciato la recensione con più serietà possibile e ARRIVA PARK JIMIN A FARMI SBROCCARE DI BRUTTO. NON POSSO AVERE UN DECEREBRATO PER BIAS, NON POSSO.

Il flashback con Yoona è abbastanza scioccante, si può sicuramente notare Yoongi che un tempo teneva veramente ai sentimenti e all'amore, che disperato non poteva accettare il tradimento della ragazza.
Parlando di Yoona, all'inizio credevo fosse una ragazza semplicemente attratta dai ragazzi più duri, rispetto a Yoongi, ma da qui a scoprire la sua incapacità di amare veramente qualcuno... sono veramente veramente sorpresa.
Sono un tipo romantico (anche se non sembra) che non tollera i tradimenti, ma Yoona mi ha fatto decisamente molta pena - i miei sentimenti sono tuttora contrastanti su questo personaggio - e in più si era già punita da sola, sapeva di aver sbagliato con Yoongi e voleva porre rimedio, come il voler cambiare per poter finalmente baciarlo con sincerità e l'amore che Yoongi merita.
Le ultime parole del ragazzo, però, mi fanno dire che nulla è andato a buon fine, e che lei è semplicemente andata a peggiorare, non riuscendo a capire appieno o a ricambiare i sentimenti di Yoongi.
In più Soo Jin era la migliore amica di Yoona, Yoongi l'ha usata per ferire la ragazza?

L'ultima parte del capitolo è stata quella ad essermi piaciuta di più.
Il solo vedere Yoongi disperato come non mai tra Hoseok e Taehyung, i più attivi riguardo ai balli femminili, con un mal di testa allucinante mi ha fatto ridere con seria malvagità.
AHAHAHAH JUNGKOOK!
Poteva mancare lui che sclera per la sua "Ji Woo"? 😂😂
Assolutamente no, né lui e tanto meno Taehyung o Jimin. Jin, stai tranquillo, non erano così ubriachi su! 😌
Lo sapevo che Yorin avrebbe avuto un effetto così destabilizzante su Yoongi, lui stava praticamente morendo sia dentro che fuori per l'eccitazione 😂
Ma trovo esagerato che pensi lo abbia fatto solo per provocarlo. Dopotutto è colpa sua se lei è stata costretta a chiedere aiuto all'amica 👀
Si è tirato la zappa sui piedi da solo. Dopo le mosse finali, decisamente sexy, avrà un erezione decisamente dolorante.

Un momento, per caso Yoona è andata a letto con Kai? È questo il motivo di quei sguardi?
E Yorin? È Kai quello di cui è innamorata? No, perché credo che non ci toglieremo neanche lui dalle palle d'ora in poi :)

I MESSAGGI FINALI MI HANNO UCCISA! YOONGI È TROPPO CONVINTO DI AVER SUBITO UN AFFRONTO AHAHAHAH!!
Rip Namjoon, colui che non voleva problemi, ma che in realtà se ne ritroverà a botte di cento dietro la porta del dormitorio 🙈
Rip anche Jungkook, che ben presto scoprirà che Ji Woo è un'altra (o almeno spero LOL).

Bene, credo di aver urlato di tutto 🤔
Ora ti saluto, un bacio e alla prossima! 😘😌

09/12/18, ore 22:30

Mamma mia.
Adoro i tuoi Flashback, mi fanno capire meglio il passato di entrambi i personaggi.
Ohoh mi metti in mezzo Kai, mmm questo mi fa pensare a cosa potrebbe centrare con la storia.
Oddio Yoongi ora è arrabbiato più di prima.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

07/12/18, ore 23:39

Ormai sto contando i giorni tra un aggiornamento e l'altro. Sono troppo curiosa.
PERÒ, DIAMINE, come puoi finirlo così?! Sei perfida!😢

Perché le tue storie sono bellissime? Perché?!
No dai scherzo.

Comunque sì, ovvio che mi hai incuriosito! Voglio sapere che succede tipo ADESSO.

Kai è il tipo con il quale Yoona ha tradito Yoongi, giusto? e.e

Va be', la termino qui, l'ho fatta breve. AHAHAHAHAHAHAHA
Ti saluto, aspetto il prossimo capitolo CON TANTA ANSIA.
Baci.😙

07/12/18, ore 23:18

Buonasera cara! Questa volta ho cercato di essere il più puntuale possibile e spero di esserci riuscita hahahaha

Questa volta abbiamo a che fare con i mille pensieri di Yoongi che è, palesemente, il protagonista indiscusso del capitolo. Inizialmente abbiamo a che fare con la sua sfacciataggine che lo contraddistingue anche durante un momento così hot con quella Soo jin alla quale evito di dare epiteti troppo offensivi.

Non ho ben individuato se lei sia innamorata di Yoongi o vuole anche lei essere solo superficiale e volere soddisfare i suoi istinti. Ma so bene che è una impicciona! Ma scusa chi ti da il permesso di leggere i messaggi che mi arrivano?! Ma guarda te questa. Sinceramente ho trovato la frase di Yoongi molto azzeccata e concorde al mio pensiero verso quella ragazza:

"Soo Jin, ma quella bocca ogni tanto la chiudi oppure devi per forza darle aria ventiquattr’ore su ventiquattro?"

Grande e fragoroso applauso per la sfacciataggine di questo ragazzo dai capelli azzurri, e no Yoongi, non cambiare colore dei capelli che stai da Dio! Anche se ti si ama sempre hahahha.

Mi è piaciuto un sacco quell'inserimento di messaggi tra Yorin e Yoongi: in effetti posso ben capire il rancore della ragazza e lo stupore nello scoprire che Yoongi ha il suo numero; è da stolker di prima categoria ahahahahaha.
Ma sono sicura che l'amore di Yoongi sta tornando ed è proprio verso la sorella di quella ragazza che lo ha fatto soffrire.
Yoora ha capito di non sapere amare una persona e che non sa bene come esprimere i suo sentimenti verso Yoongi che, sicuramente, è un ragazzo molto importante per lei dato che vuole che, almeno lui, continuò a starle Accanto. È stato tristissimo come ha risposto dopo al "ti amo" del ragazzo: ok la freddezza ma così è troppo mia cara.

Ed ecco poi, grandissimo colpo di scena, Yorin sbuca sul palco dietro le blackpink che ballano la loro canzone che, in questo periodo, è la più famosa. Malgrado i ragazzi, togliendo Namjoon, non sappiano chi sia veramente la ragazza (vedi il povero Jin che non capisce più se i maknae avessero visto qualcosa per i fumi dell'alcol o meno) che con grande talento e sensualità, cose che Yoongi ha notato benissimo, compie il primo stage con la crew dell'amica.

Anche se Yoongi pensa che lo abbia fatto per fargli un dispetto, non sa che in realtà quello era il suo piano B come lavoro e di certo lei non pensava minimamente al giovane playboy.
Ora voglio proprio vedere cosa combina però dato che è alquanto incazzato verso la povera Yorin e quindi attendo speranzosa un prossimo aggiornamento prima che io muoia d'ansia hahahah.
Grazie per aver pubblicato il capitolo cosi in fretta e con questa tua cura nei dettagli, ho notato solo un errore di battitura ma tutto nella norma hahahah
Un bacio e un abbraccio
Calowphie