Non ai tuoi occhi
di DarkJessy94

29/03/19, ore 16:38

Bella bella, adorabili loro e in particolare Kara che molla tutto per andare da Lena. Viste le non gioie date nella serie leggere questi momenti mi addolciscono un sacco. Complimenti ❤️

08/12/18, ore 11:23

Finalmente ti cimenti in una storia! Ed è andata bene, malgrado le tue ripetute affermazioni contrarie al riguardo dei dialoghi ecc ecc ecc!
Un missing moment è sempre un ottimo punto di partenza, anche se ti sei scelta un momento molto, molto tosto! E qua sorge, a mio parere, il problema di questa storia... non credo che Lena si senta in quel modo riguardo ad Adam, credo che lei sia convinta di aver fatto la cosa giusta e, in questo, sta la spaccatura con Supergirl/Kara... ma il missing moment è tuo quindi vada per questa Lena con i rimorsi!
Nella storia la faccenda "cavia" non viene affrontata con Kara il che è un peccato perché avevi creato delle buone premesse, ma capisco che era difficile soprattutto se non volevi l'angst. Mi piace molto l'idea che Lena non voglia "sporcare" la sua migliore amica e che voglia mostrarle sempre il suo lato migliore. (Anche se, le ha già confessato che voleva uccidere Edge, quindi... direi che è tardi... XD)
Eve: ottima pensata!! Come al solito team SuperCorp la ragazza. ;-)
Il finale molto fuffoloso anche se il passaggio dalla Lena furiosa alla Lena coccole è stato un pochino rapido... ma l'alcool aiuta! A proposito, l'arrabbiatura di Kara, sono indecisa: è stato una giusta strigliata o probabilmente Lena si sarebbe chiusa e ciao ciao dialogo? Ahahahah
Ingenuo il "ti amo io, non ti basta?" di Kara, ma molto, molto carino.
I donut!! Sempre un ottimo distensivo. ;-)
Il finale non riesco a vederlo così positivo, era quello il momento giusto per fare un passo avanti nella loro relazione? Non credo, non con Lena che porta sul groppone questo enorme segreto e Kara che, dall'altra parte, ne ha uno meno oscuro, ma altrettanto enorme. In questo sta il mio maggior rimpianto per la tua storia... se solo avessero parlato della faccenda cavia invece che di quel pezzetto di sterco... XD
Bella storia! Vedi di scrivercene altre!

08/12/18, ore 07:20

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Bella bella bella e dolce ! Così dovrebbe andare, la disperazione di Lena, e la dolcezza di Kara mescolate insieme ! Grande Eve 👍🏼👍🏼👍🏼! Mi è piaciuta molto!

08/12/18, ore 01:22

Parto dal presupposto che la pensavo molto più angst e anche scritta peggio, da come tu stessa la definivi, ma non è affatto così. Certo, forse all'inizio mi sono dovuta abituare al tuo stile, ma una volta abituata, è partito liscio. Kara va da Lena, mi è piaciuta la complicità di Eve che poverina si preoccupa per il suo capo (e che la chiama ben sapendo che Kara è l'unica che può abbattere il muro che costruisce Lena intorno a sé), e Lena, devo dirlo... straordinariamente IC. E questo lo faccio presente perché sei abituata a ruolare Kara e ricordo che l'esperimento dove provavi a muovere Lena non è che fosse andato poi così bene XD). C'è solo una cosa che ho trovato un tantino "stonata" ma è collegata ad altro e te lo scrivo tra poco.
Mi è piaciuto un sacco il discorso di Lena a Kara, veramente. E come Kara, a un certo punto, si prende cura di lei. Anche se, la bottiglia scolata in un sorso, sarebbe stato un buon proposito per mettere il dubbio l'identità di Kara XD Però davvero, le parole di Lena sono sicuramente il punto forte della fan fiction, sembrano proprio ispirate e, non di meno, si "lamenta" di James. Che male non fa. "Tengo a lui" invece di "lo amo". Eh, è quello che dovrebbe imparare a dire anche nella serie e lo sanno tutti.
Che poi questa frase, "Volevo solo trovare qualcuno che non fossi tu", sarebbe così terribilmente canon. E' così terribilmente vera.
E la fine è veramente dolce. Al diavolo l'angst, questo è stato così romantico!
C'è solo una cosa che, personalmente, mi ha fatto storcere il naso: lo stacco tra la Lena arrabbiata/triste/amareggiata al... "sciocchina". Ecco, parlavo di questo prima: "sciocchina". Non penso che sia fuori dal suo personaggio dire una cosa del genere, però mi è sembrato piuttosto fuori contesto. Il cambio di umore è stato davvero tanto radicale, è questo il punto. Non ho sentito un passaggio; perché dopo il "io ti amo" di Kara (bellissimo, a proposito, secondo me ci stava tantissimo), lei si è subito rasserenata, dopo solo un secondo di smarrimento dovuto al "ma mi prende in giro?". Anche il "sei tutto ciò di cui ho bisogno" ce lo avrei visto bene dopo un altro dialogo dove avrebbero approfondito il loro dedicarsi amore a vicenda. Non so se riesco a spiegarmi :/ E' stato "frettoloso", ecco. Avresti dovuto prenderti un po' di tempo per scrivere questa parte. Anche perché poi il resto ci stava, mi è solo sembrato un po' brusco il cambiamento, seppure Lena fosse ubriaca, si intende XD
Poveraccia Kara, preoccupata perché Lena ha bevuto: "non sei... non siamo lucide", ahah! Lei si è scolata la bottiglia ma è Supergirl e non le fa niente, così sembra approfittarsi di lei, ahahah!
Alla fine, se fossero sincere tra loro, si risparmierebbero parecchie cose. Parecchie cose (dolorose). Ma anche qui, appunto, ci sono troppi segreti messi da parte. Segreti pesanti.
Bella. Non come la immaginavo, sinceramente XD
Dovresti scrivere più spesso!

08/12/18, ore 00:54

Bella!! Kara e Lena insieme sono Stupende a dir poco e spero in una gioia... E poi, per quanto ci fosse una Dea a distrarla, Kara non poteva non finire i donuts! ;)