Kiss me again {TH+JK|JM+YQ}
di Kyandi

25/01/19, ore 16:07

Ma che diavolo sta succedendo? Si sono impazzitti tutti 😂😂

23/01/19, ore 22:00

Oh oh... finalmente una bella Vkook❤ Nonostante lo smut l'ho trovata molto dolce; perché Kookie sappiamo che é cotto di Tae, ma vedere Tae ancora confuso che prova ad affidare il suo cuore all'amico é bellissimo. Dai Tae lo sappiamo che ami Kookie non fate il prezioso. Beh ora aspetto una scena simile tra Yuqi e Jimin😂😍😍😍

23/01/19, ore 20:49

Ehyyyyyyy allora come posso dirlo.... FINALMENTEEEEEE NON ASPETTAVO ALTRO😍😍😍 Sono così contenta è andato tutto come o addirittura meglio di quello che mi ero immaginata, perché anche se Tae non è ancora del tutto sicuro dei suoi sentimenti ha voluto provare ad affidare il suo cuore a qualcuno e quel qualcuno doveva essere ovviamente solo e soltanto Kookie. Mi è piaciuto un botto giuro, perché nonostante i contenuti forti hai dato un'immagine molto passionale e dolce❤ Oddio basta hahah adoro troppo!! Comunque non so perché ma il mio sesto senso mi sta dicendo che succederà (purtroppo) qualcosa che farà allontanare Kookie, ma poi ovviamente tutto si risolverà perché scoprono di amarsi un botto😍😍😍 oddio secondo me ci starebbeeee però io mi fido di te e so che la renderai bellissima!!! Comunque quando ricompariranno Jimin e Yuqi mi iniziano a mancare😭😭❤

22/01/19, ore 06:46

Che cosa sweet questa copitolo. .
We love u Tae, mi raccomando non far soffrire il nostro kookie

21/01/19, ore 23:01

Perfetto....oddio piango aiuto.
*si ranicchia nel solito angolino, ormai caratteristico delle sue letture, a piangere pure l'anima*

20/01/19, ore 02:13

ODDIO SCLERO MALEEE!!!😱😱
1. Halleluyah finalmente anche Tae inizia a capirci qualcosa!! ( buongiorno principessa!)👼👸
2. Perché uno dei due deve sempre essere ubriaco così invece di Tae stavolta sarà Kookie a non ricordare una cippa! Grandiosooooo😣😣😣
3. Lo smut se lo voglio??
Mmm... Mah certo che si che domande sonooo!! Jiqi o Vkook???😍😍
4. Grazie mille per aver pubblicato ti adoroo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!😘❤

20/01/19, ore 00:02

....scusa....ma....TI SEMBRA MODO DI LASCIARCI COSÌ?! MA-MA- MA GUARDA GUARDA CHE CATTIVERIA 😭😭😭😭😭😭 *piange disperatamente e si ritira nell'angolino con la copertina della nonna*

19/01/19, ore 18:55

Alleluiaaaaa!!!!
EhEh anche Tae qualcosa per Kookie la prova.
Tu mi chiedi se voglio la smut nel prossimo capitolo??? Certo che si.
Mi chiedo solo se la farai con la TaeKook o con Yuqi e Jimin

19/01/19, ore 00:47

Nooo ti prego non puoi lasciarmi così con il cuore in manoooo🙈🙈

18/01/19, ore 08:30

Cioè ho aspettato 22 Capitoli per questo bacio!
Ma andiamo con ordine... (ti recensisco qui anche il capitolo 21... Sorry)

Ah Tae e Yuqi fanno pace, beh non potevano finire insieme. Ok che lui se le fa tutte senza ritegno, ma lei è le sua migliore amica, sarebbe successo un casino di proporzzioni astronomiche (esistono le proporzioni astronomiche???).
Oddio... Molto simpi il padre di Tae... uno snob classista.
Questo capitolo si conclude con un colpo al cuore; Kookie decide di allontanarsi da lui, dal ragazzo di cui è innamorato, per cercare di guarire le sue ferite. Peccato che facendo così crei molto dolore nel nostro Amatissimo TaeTae😢😢😢

Scopriamo che anche Jimin prova qualcosa per Yuqi, accorgersene prima no???? Cretino!!!
Per colpa sua stava per saltare la sua amicizia con Jungkook, e forse anche quella con Tae visto poi cos'è successo.
Oddio mi rimetti in scena Minseok, e devo dire anche bello aggressivo e prepotente... sai per un istante ho pensato che Yuqi si rimattesse con lui; ma poi BANG BANG BANG (perdona la mia citazione da VIP) volano pugni e insulti.
Finalmente Jimin l'ha baciata. Ripeto: L'HA BACIAAAAAATAAAAAAAAAAA!😍😍😍

Perdona la lettera chilometrica.
Un bacio alla prossima
Lolita!!!

17/01/19, ore 14:21

Oddioooo adorooo!!!😍😍😍 Mi sono divorata 22 capitoli in 2 ore ahahh!😍😂 E adesso mi fermo sul punto che stavo aspettando da quando ho iniziato a leggere ahahha Sono troppo felice che finalmente si sono baciati!! E poi Jimin è il mio bias quindi ADOROOOOO!!!❤ Mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!! 🙈❤ P.s. per la scena del bagno di Jungkook e di Taehyung sono scoppiata a piangere come un'idiota😢😢😢

15/01/19, ore 18:54

Mio Dio!
Finalmente si sono baciati😘😘😘
Però povero Minseok (devi sapere che Xiumin é il mio bias) lo hai reso un ragazzo cattivo e senza cuore; però almeno Jimin si é deciso a compiere questo grande passo!!!

14/01/19, ore 16:53

Oddio, questo capitolo è un colpo al cuore!!!
Molto triste, Tae ha un padre severo e classista; ma il colpo di grazia gliel'ho ha dato Jungkook, che poverino lui pure ha il cuore a pezzi

13/01/19, ore 16:08

Sono una nuova lettrice della tua storia. L'ho letta tutta ora.

Beh che dire; poteva sembra una semplice storia di amicizia tra 3 fantastici ragazzi. Ci stava anche che la ragazza del gruppo si innamorasse del bel Jimin e vissero felici e conteti.
E invece NO!
Perchè a noi le cose serie non piacciono.

Cioè non solo mi fai un accenno di Vkook con un bacio per niente casto, ma instauri questo rapporto amore/odio tra Jimin e Yuqi( di cui il suo ex è Minseok, io amo Xiumin).
Poi mi fai andare fuori di testa Kookie, descrivi uno stato d'animo molto tormentato; addirittura si sente un mostro :(
Addirittura cerca di dimenticare Tae andando con le z*********te.
Cigliegina sulla torta Yuqi cerca di diventare esperta insieme a Tae... oddio quella scena mi ha tenuto con il fiato sospeso.
Lei è stata sincera e dire tutto a Kookie, che ovviamente ha dato di matto, sentendosi tradito.
Però almeno anno fatto pace!!!

Beh che dire, continuerò a leggere la tua storia, al prossimo capitolo

12/01/19, ore 17:48

Porca Miseria!!!!
Non credevo che la confessione di Yuqi sarebbe arrivata così presto...
Non voglio immaginare la reazione di Kookie...
Aiutoooooo