Kiss me again {TH+JK|JM+YQ}
di Kyandi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/19, ore 18:59

NOOOOOOO!
Oddio se Yuqi dice a Kookie quello che è successo tra lei e Tae succede un putiferio.
Ora anche Jimin ha il cuore scombussolato dai sentimenti.

09/01/19, ore 10:27

PORCA PALETTA!!!
Ma qui gli ormoni sono impazziti a tutti???
Ok Tae è bello da morire, è il suo migliore amico, e potrebbe dare delle ditrette su come conquistare Jimin!
Ma maledizione, la cosa è sfuggita di mano, per fortuna si sono fermati prima!!!
Prevedo triangoli amorosi e litigi tra i 3 amici!

06/01/19, ore 21:08

No ok....... ma oggi il mo do vuole farmi soffrire con queste conclusioni. No basta voglio piangere 😢😢😢😢 cosa accade ora 😢😢😢😢 nakkqhqbqiqab sono jungshoockata...

06/01/19, ore 16:03

Questo capitolo è un colpo al cuore.
1) per le bellissime foto di Tae che hai scelto;
2) per il finale, vede Kookie piangere, considerarsi un mostro perchè innamorato del suo migliore amico è davvero triste.
Purtroppo molti ancora pensano che l'omosessualità sia una malattia; e tu descrivi i pensieri tormentati di Jungkook benissimo!

31/12/18, ore 19:11

Ok sono curiosissima. Secondo me Tae ce lo vuoleeeee e allora diamoglielooooo!!!! Ok....mi calmo...
Spero che continuerai ad aggiornare così velocemente perché ormai non so più vivere senza questi capitoli. Buon anno❤❤😙

26/12/18, ore 22:59

Ho quasi urlato quando la prof ha detto di essersi sbagliata 😉😂 . Beh che dire.....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO *urla e si dispera perché lo vorrebbe ora*.
P.S.:Buone feste❤❤❤

26/12/18, ore 20:26

Ciao cara!
La nostra amata Yuqi é abbastanza confusa, prova sentimenti contrastanti per Jimin.
Mentre Kookie cerca di nascondere un desiderio troppo forte nei confronti di Tae.
Sono curiosa di sapere se avrà mai il coraggio di confessarsi!
Buone feste al prossimo capitolo ❤

24/12/18, ore 20:55

Oddio non vedo l'ora esca il prossimo capitolo.
Tantissimi auguri di buon Natale 😘😘😘

10/12/18, ore 19:45

Wow!
Un bacio dei Taekook molto dolce e sensuale.
Mi oiace tanto il fatto che ci POV dei personaggi.

09/12/18, ore 22:48

3 amici che trascorrono un weekend all'insegna del divertimento, più un Jimin selvatico che chissà cosa combinerà?
Sono curiosa di leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]