Le fiamme dell'anima
di 33NaLu33

31/12/18, ore 16:00

Aye, 33NaLu33!
Ti lascio una recensione a metà storia perchè continuerò più tardi a leggerla.
La storia mi sta intrigando tantissimo e questo nuovo Natsu, così feroce e potente mi fa venire i brividi. Davvero complimenti per l'idea davvero accattivante e per nulla scontata.
Mi piace molto come dedichi lo spazio ai singoli personaggi e come stai caratterizzando ognuno di loro, soprattutto Natsu.
Quello che ti consiglio, invece, affinchè la lettura sia più scorrevole, è di scrivere a inizio capitolo chi è il narratore.
Prima è Natsu, poi Gildarts e poi Lucy, ma ci metto qualche rigo per capirlo e scriverlo prima agevolerebbe molto.
Lo stile mi piace, ma ti consiglio di rileggere con calma i capitoli perchè ho trovato qualche svista (in particolare e senza accento e alcuni incisi incompleti).
A parte questo, la storia è davvero troppo intrigante per potersi fermare per simili inezie e non vedo l'ora di risedermi a leggere e vedere come finisce.
Ma quanto sono patati questi due?

09/12/18, ore 01:42

Cavoli Lucy ci è rimasta malissimo al pensiero che quel Natsu possessivo e pazzo di lei sia tutto frutto di una pozione d'amore, dopo che per mesi ha sperato che la loro relazione evolutasi improvvisamente in un rapporto fisico diventasse un legame stabile. Ciò che mi meraviglia è che quando Natsu ha attaccato Gray, e lui gli abbia risposto che non voleva portargli via Lucy perchè stava per sposarsi,, non abbia ribattutto cose del tipo "e con questo?" " ti sposi con Juvia solo perchè non puoi avere Lucy" oppure " lei ti è piaciuta fin dal primo momento e se sapessi di avere una chance molleresti Juvia all'altare" e cose del genere, insomma sotto l'effetto di quella pozione poteva dire cattiverie anche più pesanti di quelle che ho scritto io, ma invece si è concentrato unicamente su Lucy, poichè in fondo la pozione è una pozione d'amore e non di altro. Per me Lucy è incinta e non sa come dirlo a Natsu perchè crede che per lui sia solo sesso e non sappia cosa significhi amare sul serio una donna.

09/12/18, ore 00:22

Ok tu mi vuoi morta o cosa, io ti amo, scrivi troppo bene. Cioè tra miraculous, fairy tail e te decidete chi me deve far morire.
Un po mi dispiace per Lucy pensava che Natsu l'amasse e invece... però la posso capire perche io amo un ragazzo ma non sono ricambiata e lui lo ha scoperto dopo un anno.
Poi il piccolo speiler del prossimo capitolo mamma mia wow non vedo l'ora di leggero per scoprire cosa ci nasconde la nostra Lucy.
Alla prossima roxie98

08/12/18, ore 21:42

Povera Lucy... Capitolo abbastanza smut XD ma troppo bello * - *
Con un Natsu quasi yandere ma ci piasce, diesci 😂

08/12/18, ore 21:39

Mah! Oddio! Non è che Lucy sia incinta? 🤨🤨🤨 Mamma mia, dalla paura che ha di parlare con Natsu, penso proprio di sì, cosa che sa solo Freed, per adesso, e che ben presto sapremo tutti.
Beh, la pozione di Juvia deve essere davvero potente, Madrea mia, ma sono certa che i sentimenti di Natsu siano sinceri.
Povera Lucy, quando Gray ha detto quelle cose, mi si è incrinato il cuore insieme a lei.
Sono troppo curiosa di leggere il seguito.
Aggiorna presto.

08/12/18, ore 15:25

Shock!!!Lucy ha scoperto che il comportamento di Natsu derivava dalle porcherie voodoo di Juvia povera ragazza credeva che Natsu l'amasse 🤧🤧🤧😢😢
Capitolo emozionante e a livelli alti bello bello bello😍😍😍😍 NaLu sei fantastica👏👏👏👏
E adesso?
Cosa accadrà?