Recensioni per
E se... ?
di The Blue Devil

Questa storia ha ottenuto 165 recensioni.
Positive : 165
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/06/22, ore 23:41

Per quanto mi piacciano Harrison ed Iriza posso dire che un po' mi mancava la vecchia Iriza? Finalmente l'ho risentita sputare veleno come ai vecchi tempi, e comunque questo dimostra che il suo non è vero cambiamento, ma lo ha fatto solo per influenza di Harrison, scomparso lui non gliene fregava niente di essere buona con Dorothy e l'orfanella, quindi non so quanto questo amore sia effettivamente positivo sia per lei che per lui. Intanto Harrison è talmente preoccupato che lei pensi possa pensare male di lui che per prima cosa che fa? Va' da lei? Ma naturalmente no, si fa mettere alla porta dalla madre, alla quale avrebbe potuto dire chi è veramente e lei stessa avrebbe a quel punto costretto la figlia a vederlo, (tra l'altro m'immagino la faccia della signora Legan quando scorpirà chi è Harrison), ma invece va a dividere due che nemmeno si stavano prendendo davvero a pugni. Altro particolare Archie si potrebbe pensare da quel che dice che fa a pugni per Annie giusto? Ma in realtà se la prende con Tom chiamandolo traditore perchè lo credeva un amico (tra l'altro era tornato in mente anche a me la zuffa tra Anthony e Tom) e poi se la prende con Harrison che in quel momento non c'entrerebbe nulla, ma solo perchè lo crede un furfante che sta ingannando tutti. Gli consigliano di andare da Annie, benchè sappiano tutti e lo dice stesso Tom che Archie s'infervora solo per i Legan e per Candy, quindi di Annie non se ne frega proprio, e infatti nemmeno ci va a parlare. Ora ditemi sul serio come si fa a credere che sia Harrison che Archie sia veramente innamorati di Iriza e Annie perchè dai loro comportamenti sembra tutt'altro. Bella idea se non altro ha avuto Harrison per gli orfanotrofi, anche se vorrei sapere se sarà spiegato perchè pur essendo di nobili origini è stato abbandonato lì. 

Nuovo recensore
08/12/19, ore 22:26

E vabbè, Iriza ha fatto tanto soffrire Candy, mo per un po'... può anche soffrire lei, io non piango di sicuro. Tanto è una situazione molto temporale... Harrison in due secondi spiegherà il tutto... o anche Albert potrebbe farlo... ma magari ci penserà il padre dato che sta per annunciare a tutti ciò che ha deciso di fare col peso morto del figlio. Ahahaha comunque sai son convinta Terence non sappia della parentela con Harrison... mah! Comunque, solo una piccola nota, non offenderti.
QUOTE-
"prima ho parlato a Neal di valore affettivo, ma mi riferivo solo ai bambini di Candy; la struttura che ospita la piccola Daisy e gli altri è ormai fatiscente ed è situata in una brutta zona della città"
UNQUOTE-

Volevi dire:
"ma -NON- mi riferivo solo ai bambini di Candy"

Bel capitolo come sempre, grazie per l'aggiornamento! Ciaooo

Recensore Master
09/12/18, ore 11:49

Ciao, faccio una toccata e fuga, che sono via tablet con il cell come router...
Archie mi preoccupa... Non si è scannato con Tom, per fortuna, anzi, grazie a Harrison, diciamolo.... Ma dov'è sparito? Ci credo che Annie è preoccupata, e anche Candy, anche se cerca di sdrammatizzare davanti all'amica.

E Iriza? Sembra tornata proprio la stessa "animalessa" di sempre, se non fosse proprio per quello che nota Dorothy: le lacrime, il fazzoletto... Ma come potranno chiarirsi lei e Harrison, se Iriza stessa e la famiglia non lo vogliono nemmeno vedere?
Ti dirò che a leggere quella scena sono stata male anch'io...

E poi resto in attesa dei chiarimenti circa il nostro conte McFly e il suo rapporto con l'orfanotrofio che ospita Daisy. Certo, La casa di Pony sarebbe un posto migliore per lei e gli altri piccoli ospiti di quel posto vecchio e malasano...

E son curiosa come una scimmia di sapere cosa ha deciso di fare Legan senior con quel disgraziato delinquente di "junior"...

Unica imprecisione trovata:
=possibile che Dorothy avesse deciso atonomamente di confezionare quel maglioncino?= manca la "u" di autonomamente...

Ciau, a presto, sto (stiamo) in attesa di sviluppi!
Briz65 *.*

Recensore Master
08/12/18, ore 20:14

E' proprio vero: la vecchia Iriza non avrebbe mai reagito con le lacrime! Allora, dobbiamo aspettare gli sviluppi, nonostante quella vipera di sua madre. Archie invece è sempre il solito!